10 Frasi con Bloccato

Aforismi, citazioni e frasi con ‘Bloccato’

Leggi le frasi con ‘Bloccato’ da condividere sui social o mandare agli amici. Scopri tutte le citazioni e gli aforismi più belli e famosi.

Il problema co’ sto piatto è che mi ha bloccato la gola come una pallina di catrame e devo andare all’ospidale adesso, se no muoro! [Durante i provini di MasterChef] (Joe Bastianich)
Lo sperare, superiore all’aver paura, non è né passivo come questo sentimento né, anzi meno che mai, bloccato nel nulla. (Ernst Bloch)
Linus: Queste pietre sono una liberazione per le mie emozioni represse. Quando mi sento bloccato dentro vengo qui e le tiro in quel terreno abbandonato!Lucy: [passando di lì] Ehilà, Charlie Brown, brutto idiota!Charlie Brown: A volte penso di essere io stesso un terreno abbandonato…[Peanuts, 17 agosto 1959] (Charles M. Schulz)
Ho capito che stavo invecchiando quando un giorno mi sono bloccato davanti a un manifesto: c’era Valeria Marini tutta nuda che cavalcava una mortadella. La cosa terribile è che stavo guardando la mortadella. (Alfredo Accatino)
Stava ancora crescendo, non era ancora bloccato nel tempo come una libellula catturata dall’ambra, iridescente ed eterna ma congelata per sempre nella prigione di un istante dorato. (Cassandra Clare)
Quando sei bloccato in un ingorgo stradale, non ti rubano mai la macchina. Non c’è modo in cui possano sparire con la tua auto. (Raf Coppens)
Qual è il ragazzino bloccato su una sedia a rotelle che non vorrebbe volare, anche solo una volta nella vita? (Stephen King)
Non è per il momento in cui sei bloccato che hai bisogno di coraggio, ma per il lungo cammino in salita per tornare alla salute e alla fede e alla sicurezza. (Anne Spencer Morrow Lindbergh)
A me m’ha bloccato la malattia… (Alberto Sordi)
Se la politica ha una visione e indica un obiettivo raggiungibile (la crescita della pianta) anche qualche sacrificio (la potatura di qualche ramo) può essere accettabile. Altrimenti, senza visione, senza progetto, ognuno si rinchiude nella difesa del proprio ramoscello, nelle barricate corporative che hanno bloccato le riforme negli ultimi vent’anni. (Walter Veltroni)