10 Frasi con Brani

Aforismi, citazioni e frasi con ‘Brani’

Ecco un elenco delle migliori frasi con ‘Brani’ da scrivere sotto i post di Instagram e Facebook e condividere con i nostri amici. Leggi di più

L’unico strumento che utilizzo è la mia voce. Poi per l’arrangiamento e il completamento dei brani c’è il mio produttore. Per fortuna. (Bianca Atzei)
La musica rap è solo una schifezza computerizzata. Sto a sentire Top of the Pops e dopo tre brani mi viene voglia di ammazzare qualcuno. (George Harrison)
Quando guardavo Lucio Dalla da bambina lo vedevo come un uomo sempre sorridente, anche se a volte magari si sentiva fragile ed abbattuto. Ha scritto dei brani che resteranno per sempre nella storia della musica. Ogni volta che li ascolti percepisci chiaramente quanto cuore abbia messo per realizzarli. (Deborah Iurato)
La musica in Internet viene ascoltata in modo frettoloso. E allora mi è scattata la voglia di recuperare lo spirito di un tempo, quando ci si metteva con calma a sentire i brani che passavano in radio. (Luciano Ligabue)
Il Largo al factotum del Barbiere di Siviglia, il Sì, vendetta e il Cortigiani dal Rigoletto, credo siano i brani che più mi caratterizzano. (Leo Nucci)
Quando si scrivono certi brani è come cadere in uno stato di trance: liberi la mente e cerchi di girare alla larga dalla didascalia, nemico principale delle canzoni (Enrico Ruggeri)
Giornalista: «Lei crede che i brani di George Gershwin saranno suonati tra 100 anni?»Groucho: «Sì, se fra 100 anni ci sarà qui George a suonarli.» (Groucho Marx)
Devi suonare soltanto brani che ti piacerebbe sposare. (Pepe Romero)
Troppi brani di musica finiscono troppo a lungo dopo la fine. (Ígor Fiódorovich Stravinskij)
Le streghe, nel tempo stesso che sono ricolme di spaventose superstizioni, sono sommamente fiere, ed immani; talchè, se bisogna, per solennizzare le loro stregonerie, esse uccidono spietatamente, e fanno in brani amabilissimi innocenti bambini. (Giambattista Vico)