10 Frasi con Eccomi

Aforismi, citazioni e frasi con ‘Eccomi’

Vedi qui di seguito le più belle e famose frasi con ‘Eccomi’ che siano mai state scritte.

Un uomo si siede sul water: Eccomi interconnesso con l’internet fognario mondiale. (Altan)
Eccomi qua: seguivo gli ordini che ricevevo. C’è stato un tempo in cui credevo che arruolandomi in aviazione avrei girato il mondo e fatto bene alla mia gente, fatto qualcosa d’importante… In fondo a me, a me piaceva volare. (Lorenzo Cherubini)
Ad una fronda, docile | la luce oscilla | alle nozze con l’aria; | nel senso di morte, | eccomi, spaventato d’amore. (Nel senso di morte) (Salvatore Quasimodo)
Quand’ero in ospedale non vedevo l’ora di riprendere la scherma che praticavo da quando avevo cinque anni. Mi ha dato una carica incredibile. Ho fatto un po’ di equitazione, ma era in pedana che volevo tornare. Una sosta al centro protesi, ed eccomi di nuovo in corsa. (Bebe Vio)
[Su V per Vendetta]Come è iniziato? Mi hanno chiamato improvvisamente per sostituire James Purefoy che non riusciva a calarsi nel ruolo. Ho letto tutto il copione molto velocemente ed ho accettato. Una volta arrivato a Berlino dove stavano girando, ho doppiato qualche scena già girata, ed ora eccomi qui. (Hugo Weaving)
– Anna: Achille, dove sei?!- Achille: Eccomi qua! C’ho sette vite, come il gatto a nove code: 7 x 9, 56 vite! Scusa se è poco! (Diego Abatantuono)
Ed eccomi qui, a un tiro di schioppo dal più grosso imbecille del programma. (Suzanne Collins)
Eccomi là. Circondato dalla mia famiglia e dai cosiddetti amici. Non mi ero mai sentito così solo. Mai in tutta la vita. (Ewan McGregor)
Chi invoca le stelle e le fa star ferme come ascoltatrici trafitte di stupore? Eccomi qui, Amleto di Danimarca. (William Shakespeare)
Le persone fanno così. Saltano, sperando che Dio li faccia volare. Perchè altrimenti cadiamo giù come sassi, e mentre precipitiamo ci chiediamo: ma perchè diavolo sono saltato giù? Ma eccomi qua, Sara, precipito, e c’è una sola persona che mi fa sentire in grado di volare: e sei tu. (Will Smith)