10 Frasi con Giuliano

Aforismi, citazioni e frasi con ‘Giuliano’

In questa repertorio abbiamo selezionato le frasi con ‘Giuliano’ più belle e famose che siano mai state scritte da grandi poeti, scrittori e personaggi storici.

Quando Giuliano Pisapia mi ha chiesto di entrare nella sua giunta sono stata felice di farlo. È stata ed è un’esperienza molto bella. Ma io non considero la politica una professione.[Ottobre 2015] (Francesca Balzani)
Se altri organismi dello stato avessero assecondato l’intelligente opera investigativa di Boris Giuliano l’organizzazione criminale mafiosa non si sarebbe sviluppata sino a questo punto, e molti omicidi, compreso quello dello stesso Giuliano non sarebbero stati commessi. (Paolo Borsellino)
Giuliano Ferrara è l’unico al mondo che tiene il bidè con lo specchietto retrovisore. (Giobbe Covatta)
La banda larga è una tecnologia capace di fare miracoli, forse addirittura di far vincere uno scudetto all’Inter e di far passare tutto quello che si vuole, fatta eccezione per Giuliano Ferrara. (Maurizio Crozza)
[Su Giuliano Ferrara] Evidentemente Manzoni quando disegnava l’immortale figura dell’Azzeccagarbugli conosceva già il ciccione.[da Il Fatto Quotidiano, 20 marzo 2012] (Massimo Fini)
Giuliano Ferrara: non è grasso, è pieno di sé. (Daniele Luttazzi)
Una volta Giuliano Ferrara mi disse: Io non parlo con una soubrette. Io gli dissi che semmai la soubrette era lui. Anche perché io, fino a prova contraria, a nove miliardi ho rinunciato. Lui mai. (Alba Parietti)
Ciò che nei miti si presenta inverosimile, è proprio quel che ci apre la via alla verità. Infatti, quanto più paradossale e straordinario è l’enigma, tanto più pare ammonirci a non affidarci alla nuda parola, ma ad affaticarci intorno alla verità riposta. (Imperatore Giuliano l’Apostata)
Guardo Giuliano Ferrara alla TV, ma solo per vedere fino a che punto può arrivare. (Vasco Rossi)
Antipolitica è promettere tagli alla casta e poi non farli, però Giuliano Amato ci sta lavorando. (Marco Travaglio)