10 Frasi con Incrocio

Aforismi, citazioni e frasi con ‘Incrocio’

Scorri le frasi con ‘Incrocio’ da condividere sui social o mandare agli amici. Scopri tutte le citazioni e gli aforismi più belli e famosi.

Come due strade che provengono lontane, dai due capi opposti del mondo e si incontrano. Questo e’ l’amore. Altri piu’ semplicemente lo chiamano incrocio e ci mettono un semaforo. (Fabio Fazio)
La gente di campagna non solo sa tutto quello che è accaduto a un uomo, ma ne rintraccia anche le virtù e i vizi, come anche i tratti del volto, risalendo per più generazioni, e spiegandone certe contraddizioni del carattere con un incrocio di famiglie avvenuto mezzo secolo prima. (William Hazlitt)
Di solito trovo divertente dire che sono un incrocio tra una Lily Allen più magra e una Amy Whinehouse più grassa. E’una cosa che suscita sempre una bella risata. (Katy Perry)
Incrocio le dite. (Aldo Biscardi)
Sono un mirabile incrocio tra Tarzan e Giacomo Leopardi. In me convivono tutte le doti intellettuali di Tarzan e tutta la prestanza fisica di Giacomo Leopardi. (Ambrogio Borsani)
Ecco più o meno a che punto siamo. Una sorta di bivio, di incrocio dei cammini fra l’idiozia e la depressione, fra un avvenire di imbecilli felici o di intellettuali depressi. (Georges Minois)
Ti faccio spazio dentro di me,in questo incrocio di sguardiche riassume milioni di attimi e di parole. (Pablo Neruda)
Le mie strisce di fumetti del college erano un incrocio tra il surrealismo di Charles Schulz e l’angoscia di Charlie Brown. (Bob Peterson)
Un incrocio tra un formichierc e un topo albino. (John Simon)
questo ragazzo mi dice: io sono perfetto per te, dato Che sono un incrocio tra un macho ed un ragazzo sensibile.- io gli dico: Oh, un camionista gay? (Judy Tenuta)