10 Frasi con Milionario

Aforismi, citazioni e frasi con ‘Milionario’

Vedi qui di seguito le più belle e famose frasi con ‘Milionario’ che siano mai state scritte.

L’obiettivo non era quello di diventare milionario o diventare una star di Hollywood. L’obiettivo era qualcosa come… l’obiettivo era di trovare un obiettivo, e io sapevo solo dove trovarlo. (James Earl Jones)
A volte penso che se avessi usato tutto il tempo dedicato alla scrittura per fare soldi, oggi sarei probabilmente un milionario, un povero milionario. (Menotti Lerro)
Oggi è facile diventare milionario quando si è miliardario. (Jerry Lewis)
Nessuna donna si sposa per denaro: sono tutte così astute, prima di sposare un milionario, da innamorarsene. (Cesare Pavese)
Il solo uomo che trae vantaggio dal capitalismo è il truffatore, e diventa milionario in un batter d’occhio. (John Roderigo Dos Passos)
C’è un milionario dentro di te… sei tu che decidi chi vince. (Doug Firebaugh)
Non puoi distinguere il figlio di un milionario da quello di un miliardario. (Vance Packard)
Il milionario non godrebbe niente se gli mancasse l’invidia del popolo. (Alfredo Panzini)
Lo sai cosa sei diventato, Tony? Sei diventato un profugo cubano, milionario che non sa dire altro che ha un sacco di soldi e che tutti lo fregano. (Michelle Pfeiffer)
Dopo che sei diventato un milionario, puoi dare via tutto il tuo denaro perché quello che è importante non è il milione di dollari; ciò che è importante è quello che tu sei diventato nel cammino per arrivare ad essere milionario. (Jim Rohn)