10 Frasi con Pacco

Aforismi, citazioni e frasi con ‘Pacco’

Vedi qui di seguito le più belle e famose frasi con ‘Pacco’ che siano mai state scritte.

La vita che sogni è tutta un pacco | Come in tv Affari Tuoi | È come la verginità, ad un tratto | Prima la perdi e poi la rivuoi. (Fabri Fibra)
Più è la fatica che hai fatto per aprire un pacco, meno alla fine ti importa di che cosa ci trovi dentro. (Stephen King)
Abolirei tutti quei programmi falsi, finti buonisti, che vanno in onda soprattutto il pomeriggio. Lavorerei per riproporre la tv dei ragazzi. Eliminerei quei programmi dove si vincono tanti soldi solo aprendo un pacco o facendo una telefonata. (Claudia Mori)
Sono nata in una famiglia povera. Nel Natale del ’68 avevo chiesto a Babbo Natale un Cicciobello. Sotto l’albero, quella mattina, c’era un pacco col mio nome. L’ho aperto, ma il Cicciobello non c’era. Dentro c’erano delle batterie e un biglietto con scritto: ‘I giocattoli non sono inclusi’. (Brunella Andreoli)
Impara a amare ciò che desideri ma anche ciò che gli assomiglia. Sii esigente e sii paziente. È Natale ogni mattino che vivi. Scarta con cura il pacco dei giorni. Ringrazia, ricambia, sorridi. (Stefano Benni)
Beh… in tutta onestà, non penso di aver commesso un crimine, anzi, mi sembrerebbe illogico e irresponsabile che lei mi condannasse alla prigione perché, se ci pensa bene, che ho fatto in fondo? Ho varcato una linea immaginaria con un pacco di piante. (Johnny Depp)
La coscienza è un miraggio che percepisce se stesso. Se prendete un pacco di piccole buste e le stringete in un punto preciso, al tatto sembrerà che ci sia una biglia dentro. In realtà è solo carta e colla. Quello che costruiamo nella nostra mente è un mito. (Douglas Richard Hofstadter)
E l’amore è eterno, indistruttibile? Può essere considerato tale, al pari di un pacco di plastica lanciato lontano che resiste schiacciato da una roccia? La mia esperienza mi suggerisce che il pensiero d’amore inizialmente diminuisce, accade così, e alla fine, è utile se è biodegradabile. (Sue Limb)
L’uomo è un pacco postale che la levatrice spedisce al becchino. (Ettore Petrolini)
Quando la poesia compare inaspettatamente nella vita, siamo stupiti, siamo incantati, ma poco dopo ci rendiamo conto che siamo stati presi per i fondelli, che era un pacco, una fregatura. (Fred Vargas)