10 Frasi con Ridiamo

Aforismi, citazioni e frasi con ‘Ridiamo’

Qui di seguito le più belle e famose frasi con ‘Ridiamo’ che possono essere utilizzate anche per lo stato Whatsapp o Facebook. Eccole!

Tatiana è l’amica mia grassa, tarmente grassa che quanno semo annate co’ Greenpeace a salva’ Mururoa c’hanno detto: Vabbè, ve ridiamo l’atollo ma in cambio ce date Tatiana. (Gabriele Cirilli)
Ridiamo come il cielo che deve avere tutti i motivi per ridere di noi ma anche con noi. Ridiamo come non potranno mai fare gli animali che non sanno cosa si perdono. Ridiamo come solo i più fortunati riescono a fare. Ridiamo di cuore. (Luciano Ligabue)
Per la prima volta sono davvero innamorata. Arthur è una persona seria, ma ha uno splendido sense of humor. Fra noi ridiamo e scherziamo spesso, sono pazza di lui. (Marilyn Monroe)
Con il premier Berlusconi abbiamo sviluppato un rapporto forte. Quando ci incontriamo è sempre un piacere, ridiamo, scherziamo, facciamo cose concrete e serie. Il premier Berlusconi è stato un grande amico degli Stati Uniti e mio personale. (Barack Obama)
Noi siamo così! Ridiamo delle disgrazie, ci prendiamo in giro inopportunamente subito dopo un evento traumatico…e qualche volta, scherziamo anche se l’evento è in pieno svolgimento! (Adam Brody)
Le idee bizzarre di cui ridiamo oggi saranno domani verità conclamate. (Dan Brown)
Io penso che la risata sia una forma di coraggio. Come esseri umani spesso stiamo in piedi, guardiamo verso il sole e ridiamo, e io penso che non vi sia momento più coraggioso di quello. (Linda Ellerbee)
Le cose di cui siamo stati convinti hanno misteriose date di scadenza: all’improvviso odiamo quello che abbiamo amato, ridiamo di quello per cui abbiamo pianto, ci vergogniamo di quello di cui andavamo fieri. (Chiara Gamberale)
Torni, torni da noi, si faccia rivedere. Ridiamo tanto con lei mi dice la padrona di casa. No, non ritornerò più. Non è necessario che io ritorni: il cretino che vi ha sempre divertito ve lo lascio qui, per sempre. (Leo Longanesi)
Io non posso prometterti molto.Io ti do le immagini che conosco.Sdraiati con me e guarda.Noi ridiamo e ci tocchiamo.Io ti prometto amore.Il tempo non ce lo porterà via. (Anne Sexton)