10 Frasi con Suicidi

Aforismi, citazioni e frasi con ‘Suicidi’

Guarda le più belle e famose frasi con ‘Suicidi’ che possono essere utilizzate anche per lo stato Whatsapp o Facebook. Eccole!

I suicidi sono solo degli impazienti. (Gesualdo Bufalino)
Matrimoni imprudenti! E ditemi: dove mai in cielo o in terra si son visti matrimoni prudenti? Altrettanto varrebbe discorrere di suicidi prudenti! (Gilbert Keith Chesterton)
Nessuno osa dire addio ad un’abitudine. Molti suicidi si son fermati sulla soglia della morte per il ricordo del caffè dove vanno tutte le sere a fare la loro partita a domino. (Honoré de Balzac)
Craxi ha commesso l’errore di spacciare i compagni suicidi (per la vergogna di essere stati colti con le mani nel sacco) come vittime di complotti antisocialisti:.. è una menzogna, onorevole. Che cosa vuole che importi a Di Pietro delle finalità politiche. (Vittorio Feltri)
I suicidi sono omicidi timidi. Masochismo invece che sadismo. [17 agosto 1950] (Cesare Pavese)
Malgrado il buon numero ancora disponibile di città bombardate, revival neonazisti, retate di assessori, suicidi di licenziati, annunci di balzelli, massacri mafiosi, panorami di frattaglie e condanne a morte con moviola (nonché risse politiche e avanspettacoli culturali), niente sembrava più interessare i cittadini. (Stefano Benni)
A parte alcuni esempi di malinconia esaustiva e alcuni suicidi fuori dal comune, gli uomini non sono che fantocci imbottiti di globuli rossi per generare la storia e le sue smorfie. (Emile Michel Cioran)
La noia ha creato più giocatori dell’avarizia, più ubriachi della sete, e forse più suicidi della disperazione. (Charles Caleb Colton)
Si definisce föhn una condizione atmosferica che provoca cefalee, suicidi, adulteri, incidenti stradali e atti di violenza. (Friedrich Dürrenmatt)
Lo sapete quale sarebbe il tasso dei suicidi se non avessimo la televisione? Sapete quanta felicità ho portato a gente che non poteva uscire di casa ma poteva vedere Love Boat? (Aaron Spelling)