10 Frasi con Time

Aforismi, citazioni e frasi con ‘Time’

Qui di seguito abbiamo scelto le migliori frasi con ‘Time’ da scrivere sotto i post di Facebook ed Instagram e condividere con i nostri conoscenti. Leggi di più

And for the second time on the cinematografò whole screen, the little Riccardino Fuffolo. [La febbra 2, voce fuori campo] (Maccio Capatonda)
Vorrei solo aver avuto il tempo per un’altra ciotola di chili.[In punto di morte, I just wish I had time for one more bowl of chili] (Kit Carson)
[Il rapporto che creo con gli attori è] Una libertà vigilata. Si può improvvisare un intero film, se si vuole. Ma è come passare la giornata a Time Square per vedere se accade un incidente. (Sidney Lumet)
Non avevamo mai tempo di andare a dormire: ci svegliavamo arrotolati nelle coperte di un letto che chiamavamo casa.We never had time to go to sleep, we’d wake up tangled in the sheets, on a bed, that we called home. [da Erase] (Mika)
Con tutta l’ammirazione e la simpatia che comunque Federer merita (non solo per i suoi risultati ma anche per il suo comportamento dentro e fuori dal campo) mi chiedo come si possa assegnare a Federer un primato all time quando non siamo nemmeno sicuri che sia il migliore in questo momento. (Rino Tommasi)
I think being a good director is being able to be completely tyrannical and you’ve got to be an absolute dictator while at the same time, you have to listen and see everything. (Bob Balaban)
Il lavoro part time di Annette al Deep Fun era anche un magnete per clienti che la pagavano ben più che per il noleggio delle attrezzature da sub. (Jeffery Deaver)
Non c’era ancora la televisione e la sera – in prime time, come si dice ora – la gente nelle case si radunava attorno alla radio. La radio era la fonte di intrattenimento più accessibile, non costava, erano tempi disperati, di zero divertimenti e poche lire. (Guido Sperandio)
Non faccio il produttore perché ho già un lavoro full time come sceneggiatore e regista. Inoltre ci sono già parecchi produttori in circolazione. (David Twohy)
Io credo di essere bravo quanto chiunque altro al mondo. Sebbene io non sarò mai sulla copertina di Time o di People – io ho ancora tempo per essere una delle persone che crea davvero una differenza positiva nel mondo. (Denis Waitley)