10 Frasi con Tirate

Aforismi, citazioni e frasi con ‘Tirate’

Ecco un elenco delle migliori frasi con ‘Tirate’ da scrivere sotto i post di Instagram e Facebook e condividere con i nostri amici. Leggi di più

In caso di pericolo tirate un moccolo. (Marcello Marchesi)
Gli artisti hanno sempre avuto un’idea alquanto esagerata di ciò che succede durante i sabba di streghe. Il loro problema è che passano troppo tempo in piccole stanze con le tende tirate, invece di uscire fuori all’aria fresca. (Terry Pratchett)
[In punto di morte] Tirate il sipario, la farsa è finita. (Francois Rabelais)
Questo mondo viene governato con redini troppo tirate perché la fortuna possa interferire. La fortuna vende i suoi prodotti; non li regala mai. In una forma o nell’altra, noi paghiamo per i suoi favori; o andiamo via a mani vuote. (Amelia Edith Barr)
Portava scarpe di cuoio nero, tirate a lucido come specchi scuri: vi si poteva vedere riflessa la luna, una minuscola falce. (Neil Richard Gaiman)
Sbagliate il cento per cento dei colpi che non tirate mai. (Wayne Gretzky)
Offuscate tutte le stelle, perché non le vuole più nessuno.Buttate via la luna, tirate giù il sole, svuotate gli oceani e abbattete gli alberi, perché da questo momento niente servirà più a niente. (Gale Hansen)
Denaro e conoscenze aiutano. Non basta la buona volontà per far felici gli altri. Le persone infelici vanno tirate su in molti modi, e solo con i soldi e gli agganci giusti si può offrire loro un sostegno. (Rieko Matsuura)
Voi potete credere nelle pietre, fintanto che non me le tirate addosso. (Wafa Sultan)
Non tirate giù le tendine. Mi sento bene. Voglio sentire la luce del sole. (Rodolfo Valentino)