10 Frasi con Trovarono

Aforismi, citazioni e frasi con ‘Trovarono’

Una lista con le più famose e bellefrasi con ‘Trovarono’ da inviare ad amici e parenti. Scoprile qui!

Eppure, in quella innegabile perdita di ricchezza, in quella volontaria riduzione di possibilità, in quella ritirata strategica geniale, quegli uomini trovarono la strettoia attraverso cui arrivare a un mondo nuovo, che tutto sarebbe stato tranne una perdita di anima. (Alessandro Baricco)
I luoghi dove si ha pianto, dove si ha sofferto, e dove si trovarono molte risorse interne per sperare e resistere, sono proprio quelli a cui ci si affeziona di più. (Giorgio Bassani)
Dieci baronetti come te si trovarono un giorno convocati da Bob Dylan, il quale disse loro: Che ne dite di formare un complesso e di chiamarci Bob Dylan?. Prese la parola John, disse: Non ti seguirò. Presto, Ringo, Paul e George, costituiamo i Beatles. Presto, Ringo, Paul e George, cantiamo Yesterday. (Stefano Belisari)
Stavo per essere fucilato, mi misero al muro. Però mi perquisirono e trovarono il passaporto americano. Fu la mia salvezza. (Mike Bongiorno)
Poesia: Cara/ scendo un attimo a comprare le sigarette,/ disse un giorno alla sua moglie/il signor Beppe/ e non tornò mai più / andò a comprarle in Perù,/coi soldi messi via/si comprò una tabaccheria./Non lo trovarono mai/alla faccia della Raffai! (Enzo Iacchetti)
Quando ebbero esaurito la novità della pornografia, trovarono un nuovo regno: quello della gelosia, del terrore, del dubbio, della rabbia, dell’odio, dell’antagonismo, della lotta che gli esseri umani a volte intraprendono contro i legami che li vincolano all’altro. (Anaïs Nin)
Trovarono l’amore per la vita attraverso l’amore per i propri corpi. Arrivarono al punto di camminare per la strada sfiorandosi con un sorriso, sfiorando le loro mani, fragili e sospesi, nel timore che l’altro potesse non capire un gesto, una parola, una frase. Immaginando l’altro, desiderando l’altro, cercando l’altro. (Davide Amante)
Di solito i maggiori e più durevoli successi nella storia sono quelli che al loro inizio trovarono poca comprensione, perché erano in forte contrasto con la pubblica opinione, con le vedute e la volontà di questa. (Adolf Hitler)
L’ultima odissea. Partirono alla ricerca della Verità. Trovarono chi li stava sognando. (Alejandro Jodorowsky)
A un certo momento, il modello A della Ford era stupendo, giusto? Ma col passare del tempo, i meccanici trovarono modi per renderla migliore. Non fanno così a Washington, ed è triste. (Ross Perot)