11 Frasi con Curato

Aforismi, citazioni e frasi con ‘Curato’

Ecco quindi una collezione delle più famose e belle citazioni e frasi con ‘Curato’ da inviare e condividere con i tuoi amici. Scoprile subito!

Sono sempre stato un televisivo radiofonico. Anche in televisione ho sempre curato i contenuti e pochissimo l’immagine. Questo l’ho imparato alla radio dove per attrarre l’attenzione devi utilizzare parole e ritmo. (Renzo Arbore)
Non vi è nulla di sbagliato in America che non possa essere curato con ciò che c’è di giusto in America. (Bill Clinton)
Quando un paziente è stato curato di emorroidi croniche, se almeno una non è lasciata, vi è il pericolo che sopravvengano l’idropisia e la consunzione. (Ippocrate di Coo)
Nei miei balletti ho sempre curato ogni cosa nei minimi dettagli, tutto è stra-importante, tutto! Anche lo smalto on my feet. Non lascio nulla al caso: ogni cosa è minuziosamente pensata, anche i dettagli più futili. (Heather Parisi)
Non so se mettevamo in manicomio la vita o la morte; forse è la morte che ho curato, era la morte che in manicomio sopravviveva. (Vittorino Andreoli)
Non si deve far smettere chi contraddice contraddicendolo, ma bisogna convincerlo: neppure il pazzo infatti è curato da chi diventa a sua volta pazzo. (Antistene)
L’amore per il tuo prossimo consiste in tre cose: desiderare il bene più grande per chiunque, fare il bene che possiamo quando possiamo, e sopportare, scusare e nascondere le colpe degli altri. (San Curato d’Ars)
Ciò che non può essere curato, deve essere sopportato. (Thomas Fuller)
L’amicizia è l’epicentro dei tuoi affari, ma è solo un seme che deve germinare, e poi essere curato – ogni giorno. Il valore dell’amicizia è incommensurabile – non costa nulla, e tuttavia vale una fortuna. Ed è la malattia più contagiosa conosciuta dall’uomo – fatti contagiare. (Jeffrey Gitomer)
Ho curato molte centinaia di malati di mente. Tra quelli d’età superiore ai 35 anni, non ce n’è stato neppure uno il cui problema, in ultima analisi, non fosse quello di scoprire un senso religioso nella vita. (Carl Gustav Jung)
È proprio vero che non si può giocare con l’amore. Questo sentimento, certamente il più bello e il più potente nella vita degli uomini, non soltanto va curato giornalmente come un bambino anche nelle vite più normali, soprattutto non va ignorato nella vita di chi ci ama. (Goffredo Parise)