11 Frasi con Innovazione

Aforismi, citazioni e frasi con ‘Innovazione’

Qui di seguito abbiamo selezionato le più belle e famosefrasi con ‘Innovazione’ che puoi trovare su internet.Condividi quella che ti piace di più.

Qualsiasi innovazione tecnologica può essere pericolosa: il fuoco lo è stato fin dal principio, e il linguaggio ancor di più; si può dire che entrambi siano ancora pericolosi al giorno d’oggi, ma nessun uomo potrebbe dirsi tale senza il fuoco e senza la parola. (Isaac Asimov)
Complice una precisa innovazione tecnologica, un gruppo umano sostanzialmente allineato al modello culturale imperiale, accede a un gesto che gli era precluso, lo riporta istintivamente a una spettacolarità più immediata e a un universo linguistico moderno, e ottiene così di dargli un successo commerciale stupefacente. (Alessandro Baricco)
Lo sport ha bisogno di progettazione, innovazione, impegno costante. (Pietro Mennea)
L’innovazione è tutto. Quando si è in prima linea si riesce a vedere quale sarà la prossima innovazione necessaria. Quando si è dietro, si devono spendere le energie per recuperare terreno. (Robert Noyce)
In un mondo così sensibile al successo economico, la creatività vince la sua battaglia con l’economia perché solo chi è capace di produrre continuamente innovazione nel proprio processo creativo può avere successo. (Andrea Pininfarina)
Nelle comunità di innovazione aperta, i partecipanti si autoselezionano; ad attirarli sono progetti interessanti e gente ingegnosa, e quando il lavoro viene svolto pubblicamente, hanno la possibilità di trovarlo. (Chris Anderson)
Un’obiezione non è ancora una confutazione, e una innovazione non è necessariamente un progresso. (Sigmund Freud)
Passati i cinquant’anni, si apre un periodo di grande produttività e lavoro sensato, di piacere, creatività ed innovazione ed è una grande opportunità. (Jane Pauley)
La moneta forte è un modo per tenere sempre sotto pressione l’industria tedesca, perché non abbassi mai il livello d’investimenti in ricerca e innovazione che sono il suo punto di forza mondiale. (Federico Rampini)
La moda è qualcosa di barbaro, perché produce innovazione senza ragione e limitazione senza beneficio. (George Santayana)
Le funzioni del dirigente sono innovazione e marketing. Quanto tempo spendi su ciascuna di esse? (Brian Tracy)