11 Frasi con Pacifici

Aforismi, citazioni e frasi con ‘Pacifici’

Guarda le frasi con ‘Pacifici’ da postare sui social o mandare agli amici. Scopri tutte le citazioni e gli aforismi più belli e famosi.

Sono hip ma non se la tirano, intelligenti ma non pallosi, intellettuali marci che sanno tutto di Pound senza fare i saccenti o parlarsi addosso, tranquilli e pacifici come tanti gesucristi. (Jack Kerouac)
C’è una forza di attrazione da parte dei comportamenti giusti e pacifici, anche se di pochi. (Andrea Riccardi)
L’umanità è oggi oppressa dall’angoscia della propria possibile distruzione e insieme è ricca di una nuova speranza. L’energia termo-nucleare, caduta sotto il controllo degli uomini e che può essere utilizzata sia per fini distruttivi sia per fini pacifici e produttivi, è la causa di questa nuova condizione umana. (Antonio Segni)
Dobbiamo arrivare a capire che la pace non è soltanto un obiettivo da perseguire, ma è un mezzo attraverso il quale arriviamo a quell’obiettivo. Dobbiamo perseguire risultati pacifici attraverso mezzi pacifici. (Martin Luther King)
I migliori sono come acqua,portano ristoro a tutti senza competere con alcunoscelgono ciò che gli altri evitano.E così sono simili al TAO, dimorano nella terra,profondi nel pensare, generosi nell’aiutare,sinceri nel parlare, pacifici nel governare,abili nell’operare, si muovono con il tempoe poiché non competono non trovano ostilità. (Lao Tse)
Questi simili modi debbe osservare uno principe savio, e mai ne’ tempi pacifici stare ozioso, ma con industria farne capitale, per potersene valere nelle avversità, acciò che, quando si muta la fortuna, lo truovi parato a resisterle. (Niccolò Machiavelli)
Molti uomini pacifici si dimostrarono dei lottatori formidabili, capaci di accendere e gestire il conflitto per l’affermazione delle proprie idee o per dare un contributo all’evoluzione sociale. (Maurizio Maltese)
Controlla il tuo modo di parlare se desideri sviluppare uno stato mentale pacifico. Inizia ogni giornata con l’affermare atteggiamento pacifici, contenti e felici e i tuoi giorni tenderanno ad essere piacevoli e di successo. (Norman Vincent Peale)
Gli ideali sono pacifici, la storia è violenta! (Brad Pitt)
Pietre grigie per gli Abneganti, acqua per gli Eruditi, terra per i Pacifici, carboni ardenti per gli Intrepidi, vetro per i Candidi. (Veronica Roth)
Perché, se non erano terribili, uccidevano? Perché, se erano semplici, se erano pacifici, lottavano? Perché, senza aver niente che li costringesse, erano entrati in quel duello a morte e lo sostenevano? (Elio Vittorini)