11 Frasi con Robusta

Aforismi, citazioni e frasi con ‘Robusta’

Ecco un elenco delle migliori frasi con ‘Robusta’ da scrivere sotto i post di Facebook ed Instagram e condividere con i nostri conoscenti. Leggi di più

Trovare un eterosessuale di sana e robusta costituzione dotato di cervello sembra diventata una missione impossibile. (Giuliana De Sio)
Il fascismo ha trasformato il nostro popolo, gli ha dato una tempra più robusta, una moralità più sana, una resistenza al male che prima era ignorata, una profondità di sentimenti che non era mai esistita. (Antonio Gramsci)
Quanto più il tuo corpo sarà battuto, tanto più robusta sarà la tua pelle. (Menotti Lerro)
La fantasia è tanto più robusta quanto più debole è il raziocinio. (Giambattista Vico)
L’ingiustizia sociale è una questione così familiare, ed è d’una costituzione così robusta, che sembra facilmente naturale a quelle stesse persone che ne sono vittima. (Marcel Aymé)
Un tale stato di cose è segno della robusta salute d’una nazione; è segno che in essa le questioni di vera utilità pubblica soffocano le questioni d’utilità private, di persone, di sette, ecc., ecc. (Massimo Taparelli d’Azeglio)
Nessun membro dell’equipaggio viene apprezzato per la robusta individualità delle sue remate. (Ralph Waldo Emerson)
La donna sana assomiglia molto al lupo: robusta, piena di energia, di grande forza vitale, capace di dare la vita, pronta a difendere il territorio, inventiva, leale, errante. Eppure la separazione dalla natura selvaggia fa sì che la personalità della donna diventi povera, sottile, pallida, spettrale. (Clarissa Pinkola Estés)
La differenza tra l’esperienza immigratoria passata e quella presente è l’esistenza di una robusta lobby anti-assimilazione che incoraggia gli stranieri legali e illegali a resistere all’adattamento allo stile di vita americano. (Michelle Malkin)
Per l’amore di persone di… diverso tipo, la verità scientifica dovrebbe venire presentata in diverse forme, e dovrebbe essere considerata come egualmente scientifica, sia che appaia nella forma robusta e nei vividi colori di una illustrazione fisica, o nell’inconsistenza e nel pallore di una espressione simbolica. (James Clerk Maxwell)
Chi cresce attorno al vuoto e ne conosce il morso cerca di tessere una trama robusta e amorevole perché non vi cada piú nessuno. (Benedetta Tobagi)