11 Frasi con Tangibile

Aforismi, citazioni e frasi con ‘Tangibile’

Guarda questa selezione delle più famose e belle frasi con ‘Tangibile’ da leggere e condividere. Scegli le migliori!

Amare un libro, non solo per il contenuto, ma soprattutto per la sua fisicità, per il suo essere materia tangibile, è una malattia come un’altra. (Luciano De Crescenzo)
Non chiamarmi moglie. Sono la tua amante. Moglie è una parola così brutta. La tua amante fissa è così tangibile e piacevole… (Citazioni di Francis Scott Fitzgerald)
Tutto il visibile poggia su un fondo invisbile, ciò che si conosce su un fondo che non si può conoscere, ciò che è tangibile su un fondo intangibile. (Novalis)
E’ tangibile, è solido, è bello. E’ artistico, dal mio punto di vista, e amo il settore immobiliare. (Donald Trump)
In prigione nasce anche l’uomo, come ogni altro essere. Anima, corpo, pensiero, desiderio, comportamento: tutto in lui ha limiti, lui stesso è un tangibile limite, è tutto un definito, diverso, staccato dall’altro. Dalle finestre ingabbiate dei sensi egli guarda fuori di sé nell’esterna, estranea realtà che mai egli sarà. (Hans Urs von Balthasar)
Sono sospeso nel nulla, sono l’ultimo uomo sulla terra, sono a Lourdes. E sono io a cercare un miracolo, il segno tangibile che ci sia qualcuno a vegliare sulla mia esistenza, che scacci via per sempre questa solitudine interiore, mia unica e vera compagna di vita. (Lorenzo Amurri)
È l’insieme della vita individuale che si deve chiamare ‘destino’ e non il futuro tangibile che, un’ora dopo l’altra, rimette tutto in discussione, e fa di noi dei derelitti o degli eroi. (Dominique Blondeau)
Era l’effetto della televisione. Era come se le parole, i gesti assumessero una nuova consistenza. Un tempo la tv si limitava a riproporre la realtà, adesso era l’artefice del processo inverso. La rendeva tangibile, consistente. La creava. (Donato Carrisi)
I mari sono la prova tangibile che Dio ha pianto della sua creazione. (Paul Fort)
Credo che una buona traduzione presupponga di aver compreso il testo, e che a sua volta questo presupponga di aver vissuto nel mondo reale, tangibile, senza mai ridurre tutto alla semplice manipolazione delle parole. (Douglas Richard Hofstadter)
Le persone speciali, anche da morte, lasciano sempre un segno tangibile del loro spirito. (Banana Yoshimoto)