11 Frasi con Tirarmi

Aforismi, citazioni e frasi con ‘Tirarmi’

Guarda questa lista di frasi con ‘Tirarmi’ che abbiamo selezionato per te. Eccole!

La scorsa notte ho fatto di nuovo un sogno su di te, mi hai detto di tirarmi su, io mi sono tirato su ed ho aperto le mie ali e sono volato, tu mi hai dato una ragione per volare. (Eminem)
Sono felice di avere la possibilità di lavorare alla mia età. Per me è sempre come se fosse l’inizio! Finchè ci saranno cose nuove da fare, non conoscerò la sensazione di voler terminare. Dovranno aspettare la mia morte per tirarmi giù dal palcoscenico. (Angela Lansbury)
Amo il mio prossimo e, in partenza, non penso mai che qualcuno mi avvicini per tirarmi colpi mancini, per ingannarmi. Vivo in una perfetta buonafede, credo a molte cose, ho fiducia nelle persone e, molte volte, mi accorgo di essermi sbagliato; sono anche un pò ingenuo. (Ugo Tognazzi)
Io posto delle cose che potrebbero spingere la gente a tirarmi i pomodori virtuali. Ma i giovani non sono stupidi e hanno capito che io voglio diffondere un certo tipo di approccio alla vita. (Gianluca Vacchi)
Ma non me ne frega nulla neppure che voi non apprezziate i miei modi. Lo so, che non sono buoni. A volte me ne rammarico nelle lunghe sere d’inverno. Ma perdete il vostro tempo, se pensate di tirarmi fuori qualcosa. (Raymond Chandler)
Uso lo xanax per concentrarmi, l’ambien per dormire, l’erba per calmarmi, la cocaina per tirarmi su e la morfina perché è ottima. Ma, tra tutte queste, la mia droga preferita beh, sono i soldi. (Leonardo DiCaprio)
A volte questo mondo è troppo grande, a volte ci sentiamo così piccoli, a volte devi tirarmi su quando divento stanco, inciampo, volo e cado. (Bob Geldof)
Quando avevo cinque anni, andavo con mia sorella alle feste e lei si divertiva a tirarmi giù i pantaloni. Scoppiavano sempre tutti a ridere. (Jonathan Hyde)
Sono ancora indeciso se devi uccidermi o tirarmi su di morale! (Jeremy Renner)
Grover restò zitto per un po’. Poi, quando pensavo che stesse per elargirmi un commento profondo e filosofico per tirarmi su, disse: — Mi dai la tua mela? (Rick Riordan)
Se solo riesco a ricordare di guardare il cielo e meravigliarmene, lo posso usare come bussola. Posso trovare la mia strada attraverso il caos, qualunque cosa accada. Posso sperare con tutta l’anima che il cielo sarà sempre lì, per tirarmi su… (Amy Tan)