12 Frasi con Ammettono

Aforismi, citazioni e frasi con ‘Ammettono’

Qui di seguito una vasta antologia delle più belle frasi con ‘Ammettono’ che puoi trovare su internet. Continua a leggere e decidi quella che ti piace!

I doveri dell’amicizia ammettono una sola eccezione: quella di non confidare all’amico i propri difetti, che, se fosse possibile, non dovrebbero essere confidati neppure a se stessi. (Baltasar Gracián)
Non fidarti delle donne quando ammettono il male. (Cesare Pavese)
Quasi tutti ammettono che gli uomini devono possedere non soltanto una grande varietà di conoscenze, ma una scienza vera e propria. Dovunque se ne ha l’intuizione, dovunque il desiderio. (Friedrich Schleiermacher)
Tutti ammettono che l’amore è meraviglioso e necessario, tuttavia nessuno è d’accordo sulla sua semplice definizione. (Diane Ackerman)
Ci sono princìpi che non ammettono compromessi e per la cui pratica occorre essere pronti a sacrificare anche la vita. (Mahatma Gandhi)
Quelli che hanno avuto successo in qualcosa e non ammettono di aver avuto anche fortuna stanno prendendo in giro se stessi. (Larry King)
Vi sono comandamenti che non ammettono incertezze, tanto sono precisi e sufficientemente posseduti dalla coscienza cristiana. (Primo Mazzolari)
Luogo comune: un idea, A, che tutti ammettono essere vera e B, che non lo è. (Henry Louis Mencken)
Le persone forti fanno tanti errori terribili quanto le persone deboli. La differenza è che le persone forti li ammettono, ci ridono sopra, e imparano da essi. Questo è il modo in cui diventano forti. (Richard John Needham)
I veri problemi sono quelli che non ammettono soluzioni. (Sergio Quinzio)
I maghi sono le persone più oneste al mondo perché, prima di prenderti in giro, ammettono che lo faranno. (James Randi)
Quando il padrone o la padrona chiamano un servo per nome, nessuno di voi risponda, altrimenti non ci saranno più limiti alla vostra oppressione. E i padroni stessi ammettono che, se un servitore viene quando è chiamato, basta. (Jonathan Swift)