12 Frasi con Blog

Aforismi, citazioni e frasi con ‘Blog’

Qui di seguito abbiamo scelto le migliori frasi con ‘Blog’ da scrivere sotto i post di Instagram e Facebook e condividere con i nostri conoscenti. Scopri di più!

Sono per la libertà di espressione. Sul mio blog pubblico tutto. È il bello della Rete. (Lucilla Agosti)
Il blog non è forse lo strumento più consono per svolgere la funzione vera della politica, che è quella di mediare fra interessi diversi e trovare una sintesi. Più probabile che Internet continui ad essere uno strumento di informazione e di denuncia. È una funzione comunque molto importante. [12 settembre 2007] (Tito Boeri)
Non ho mai fatto prima d’ora un film in cui ogni singola persona tra il pubblico conosce il finale. Intendo dire… la suspense, i colpi di scena sono cose quasi impossibili al giorno d’oggi: le persone postano sui blog il finale dei film mentre sono ancora al cinema sedute in sala. (Danny Boyle)
Ho notato che un blog tende ad assecondare le derive populistiche. (Daniele Luttazzi)
[In riferimento ai blog ed ai limiti alla libertà di espressione.] Il problema non è vederli con sfavore ma reprimere gli abusi che vengono fatti, anche se su internet è più difficile. Non c’è un preconcetto ma questo mondo va regolamentato altrimenti si finisce nell’arbitrio. (Paola Severino)
Posso usare la mia immagine per avvicinare le persone a questo sport e questo mi fa piacere. Mi fa piacere parlare sui blog, sui giornali, con chiunque voglia essere curioso riguardo al nostro sport. (Ivan Zaytsev)
Quando create una comunità partendo da zero, prendete in considerazione l’ipotesi di configurarla come un social network anziché come un blog o un gruppo di discussione. (Chris Anderson)
Oggi ci sono un’infinità di blog, che sono delle armi improprie in mano alle suggestioni di questi guru della domenica che sparano a zero su chiunque. (Pupi Avati)
Di questi tempi tutti si aspettano risposte immediate – alle mail, agli sms, nei blog, coi tweet. (Aidan Chambers)
L’equazione social web uguale blog sembrava rivoluzionaria e destinata a vivere anni felici, ma contrariamente alle aspettative successe qualcosa del tutto inaspettato: l’avvento dei social network. (Vincenzo Cosenza)
Più ci si sbraccia sul proprio blog al fine di dimostrarsi unici al mondo, più si diventa generici. (Douglas Coupland)
La maggior parte dei blog ha un unico lettore, il blogger. (Eric Schmidt)