12 Frasi con Innamorate

Aforismi, citazioni e frasi con ‘Innamorate’

Ecco quindi un’ampia raccolta di frasi con ‘Innamorate’ e citazione famose che potrai postare sui social.

Le donne innamorate non si vergognano quanto i maschi. Hanno meno di cui vergognarsi. (Ambrose Bierce)
Le persone che si sono innamorate di Marilyn Monroe non sapevano che lei balbettava. E’ stato il segreto della sua sensualità, in realtà. (James Earl Jones)
Non si è né innamorate né devote a vent’anni, a meno che non si abbia una disposizione speciale, una specie di santità innata. (Anatole France)
Quando due persone si vogliono bene, quando sono innamorate o sono semplicemente dei partner sessuali, la cosa fondamentale sono i giochi erotici, i preliminari. Sono fatti importanti. (Ilona Staller)
Le donne non sono innamorate di me, bensì dell’immagine che hanno di me sullo schermo. Io sono soltanto la tela su cui le donne dipingono i loro sogni. (Rodolfo Valentino)
Ho capito in quell’istante di essere veramente innamorato, ma nel senso della parola inglese: in love. Forse non eravamo nemmeno due persone innamorate l’una dell’altra, ma innamorate di ciò che ci univa. (Fabio Volo)
Innamoratevi! Se non vi innamorate è tutto morto! Vi dovete innamorare, e diventa tutto vivo. Per essere felici dovete patire, stare male, soffrire. Non abbiate paura di soffrire: tutto il mondo soffre. (Roberto Benigni)
Ci sono persone che mai si sarebbero innamorate se non avessero mai sentito parlare dell’amore. (François de La Rochefoucauld)
Alcune persone dicono che Liz e io siamo delle puttane. Ma siamo delle sante. Non nascondiamo ipocritamente i nostri amori, e, quando innamorate, siamo leali e fedeli ai nostri uomini.[Parlando del tema dei matrimoni multipli]. (Ava Gardner)
Le persone innamorate venerano una fotografia. Si inginocchiano davanti a un fazzoletto. Affrontano un viaggio per vedere il muro di una casa. Qualsiasi cosa possa ravvivare la brace che li scalda e li brucia. (Peter Høeg)
Non litigano, non discutono con noi. Non parlano di sé, ma ci ascoltano quando parliamo di noi, e riescono a fingere che la conversazione li interessi…. Non ci informano mai, come a volte le nostre innamorate, che non siamo più carini come una volta. Noi per loro siamo sempre uguali. (Jerome Klapka Jerome)
Dovrei avere imparato ormai: quando si è innamorate di un uomo sposato non bisogna mettersi il rimmel. (Shirley MacLaine)