12 Frasi con Mantenimento

Aforismi, citazioni e frasi con ‘Mantenimento’

Una lista con le più belle e famosefrasi con ‘Mantenimento’ da condividere ad amici e parenti. Scoprile qui!

Conto Corrente: un’offerta volontaria al mantenimento della vostra banca. (Ambrose Bierce)
Gola è mantenimento della vita. (Leonardo da Vinci)
L’amore non è possesso, perché il possesso non tende al bene dell’altro, né alla lealtà verso l’altro, ma solo al mantenimento della relazione, che, lungi dal garantire la felicità, che è sempre nella ricerca e nella conoscenza di sé, la sacrifica in cambio di sicurezza. (Umberto Galimberti)
Compi le azioni che costituiscono il tuo sacro dovere, perché l’azione è migliore dell’inattività. Anche il semplice mantenimento del corpo sarebbe impossibile senza attività. (Krishna)
Il necessario al mantenimento e al perfezionamento dell’umana vita la terra ce lo somministra a questa condizione, che l’uomo la coltivi e le sia largo di provvide cure. (Papa Leone XIII)
Non è esagerato affermare che il futuro della società moderna e la stabilità della sua vita interiore dipendono in gran parte dal mantenimento di un equilibrio tra la forza delle tecniche di comunicazione e la capacità di reazione dell’individuo.[dal discorso del 17 febbraio 1950] (Papa Pio XII)
Una nazione che chieda al suo governo il solo mantenimento dell’ordine è già schiava in fondo al cuore, schiava del suo benessere e da un momento all’altro può presentarsi l’uomo destinato ad asservirla. (Alexis de Tocqueville)
Conto corrente. Offerta volontaria al mantenimento della vostra banca. (Ambrose Gwinnett Bierce)
In breve, per comportamento di attaccamento si intende qualsiasi forma di comportamento che porta una persona al raggiungimento o al mantenimento della vicinanza con un altro individuo differenziato e preferito, considerato in genere come più forte e/o più esperto. (John Bowlby)
Vergogna e senso di colpa sono nobili emozioni essenziali per il mantenimento della società civile, e vitali per lo sviluppo di alcune delle qualità più raffinati ed eleganti del potenziale umano. (Willard Gaylin)
Ecco come ragiona la gente: la donna sposata concede sesso in cambio del mantenimento a vita, mentre la donna ancora nubile deve per forza in qualche modo attuare una formula di scambio temporaneo dello stesso genere. (Christabel Harriette Pankhurst)
La costrizione all’autocontrollo sessuale, al mantenimento della rimozione sessuale porta allo sviluppo di idee irrigidite, caratterizzate da accenti emotivi di onore e dovere, di coraggio e di autocontrollo. (Wilhelm Reich)