12 Frasi con Maurizio

Aforismi, citazioni e frasi con ‘Maurizio’

Qua troverai una selezione delle più belle e famosefrasi con ‘Maurizio’ che puoi leggere online.Leggi e condividile.

A Mauri’, nun me ferma più nessuno! [rivolto a Maurizio Vandelli, dopo l’esibizione al Cantagiro 1968] (Lucio Battisti)
Maurizio mi ha dato l’occasione di fare televisione. Capisco che qualcuno possa pensare che io mi sia messa con lui per interesse. Ma di fatto non è stato così. (Maria De Filippi)
Renzo Suraci, l’editore di Rtl, ha creduto in me e da lui ho accettato critiche feroci. Con lui ho imparato a sentire ogni mattina l’umore del Paese, prima che il mio. Ha la pazienza di occuparsi delle mie zone d’ombra. Così come Irene Ghergo, la mia migliore amica, e Maurizio Costanzo. (Pierluigi Diaco)
[Su Maurizio Gasparri] Ce n’è un altro che sembra lo scemo del villaggio. Ha una faccia così poco intelligente, poverino, e un labbro così pendulo, che viene voglia di pagargli una plastica. (Oriana Fallaci)
Ho lavorato per Renzo Arbore, ho lavorato per Maurizio Costanzo, ho lavorato per Antonio Ricci, ho lavorato per Gino e Michele. Mi sta venendo il dubbio che non so proprio tenermi un lavoro. (Mr. Forest)
Della mia esperienza a Buona domenica devo dire grazie a Gigi D’Alessio. Maurizio Costanzo chiese una volta a Gigi Ma chi è questo Biagio Izzo? e D’Alessio rispose Lui è il Gigi D’Alessio della comicità e da questa affermazione di Gigi poi Maurizio mi chiamò per partecipare a Buona domenica. (Biagio Izzo)
Non sono uno con la puzza sotto il naso. Sono il centrocampista ideale, come disse Maurizio Costanzo quando era direttore di Canale 5. Se sei un attaccante tutti i giornali parlano di te, ma il lavoro grosso è far girare bene il pallone. (Gerry Scotti)
[Rispondendo alla domanda di Maurizio Mosca: Francesco, come mai non fai due o tre anni in un’altra squadra per vincere qualcosa in più?] Perché sono cresciuto nella Roma e morirò nella Roma, perché sono sempre stato tifoso della Roma. (Francesco Totti)
[Rispondendo alla domanda di Maurizio Crosetti: Perché lei passa per musone?] Perché le parole di troppo sono fumo. Perché non mi è mai andato di giudicare, di criticare, di dire bugie pur di dire qualcosa. Perché la banalità uccide, invece il silenzio fortifica. [2012] (Dino Zoff)
Maurizio Costanzo è uno che sale sul tram e dice: «Buona camicia a tutti». Ma cosa sei, scemo? Buona camicia a tutti? Ma se hai un collo come un san bernardo! (Beppe Grillo)
Maurizio Costanzo sarà anche un bravo giornalista, ma è la donna più brutta che abbia mai visto in vita mia. (Daniele Luttazzi)
Mai avrei sospettato che Maurizio, mentre era sotto dichiarazione, come diceva lui, portasse al ristorante quella bugiarda tappezzata Gucci. (Viola Veloce)