12 Frasi con Spari

Aforismi, citazioni e frasi con ‘Spari’

Guarda questa lista di frasi con ‘Spari’ che più di tutte ci hanno colpito e segnato profondamente. Eccole!

Prego madre natura di infradiciarti di emorroidi, di darti emicranie continue e nausea dirompente, di farti sordo, muto, ma non per sempre. Che la voce ti venga sporadicamente per pochi secondi nei quali tu spari delle cavolate immani! (Antonio Albanese)
Personaggi, paesaggi, spari, didascalie politiche, voci gergali, parolacce, lirismi, armi ed amplessi non erano che colori della tavolozza, note del pentagramma, sapevamo fin troppo bene che quel che contava era la musica e non il libretto. (Italo Calvino)
Ma se si girano gli eserciti | e spariscono gli eroi | se la guerra poi adesso | cominciamo a farla noi | non sorridete, gli spari sopra | sono per voi! (Vasco Rossi)
Il mio motto è: Se spari alla luna anche se la manchi comunque arrivi alle stelle. È importante fare sogni e farli grandi, per tenerti motivata. Senza, è difficile alzarsi la mattina, è meglio restar comodi sul cuscino. (Maria Sharapova)
Forse gli uomini sono più sinceri, leali. Comunque, uomini o donne non ha importanza se sei te stesso. Credo che la gente riesca a capire se spari cavolate. (Charlize Theron)
Un generale e un po’ di spari ti fanno dimenticare i guai… distraggono la mente dal costo della vita. (Brendan Francis Behan)
se spari con questa pistola, devi raccogliere i pezzi…- con la mia invece, di pezzi non se Ne parla nemmeno. (Clint Eastwood)
Spari, maledizione! (Dame Judi Dench)
Se mi spari solo in sogno è meglio che ti svegli e mi chiedi scusa. (Harvey Keitel)
Gli spari intorno a noi,ci impediscono di udire,ma la voce umana è diversa,dagli altri suoni,e se può essere uditaal di sopra dei rumori che seppelliscono tutto il resto;perfino quando non grida,perfino se è solo un bisbiglio,perfino il più lieve bisbiglio può essere udito al di sopra degli eserciti,quando dice la verità. (Nicole Kidman)
– Guardia: Chi va là?- Oreste: Ma che fai ahò, prima spari e poi dici chi va là?- Guardia: È sempre mejo ‘n amico morto che ‘n nemico vivo! Chi siete?- Oreste: Semo l’anima de li mortacci tua! (Alberto Sordi)
Vediamo se di fronte spari meglio che alle spalle! (Gian Maria Volonté)