12 Frasi con Tutelare

Aforismi, citazioni e frasi con ‘Tutelare’

Ecco quindi una selezione delle più famose e belle citazioni e frasi con ‘Tutelare’ da inviare e condividere con i tuoi amici. Scoprile subito!

Difendere l’ambiente, tutelare i diritti degli animali, favorire stili di vita più sostenibili vuol dire scrivere i primi articoli di un nuovo trattato di pace tra gli uomini e la Terra. Scriviamolo insieme.[Explicit] (Michela Brambilla)
Il Vaticano è filoarabo perché ha necessità di tutelare gli spazi e l’esistenza dei propri fedeli che risiedono in quei paesi. Del resto la vecchia tradizione popolare cattolica è sempre stata intrisa di antiamericanismo, ed ha disprezzato innanzitutto ciò che sapeva di protestantesimo. (Francesco Cossiga)
Per me un bambino non è l’oggetto di nessun diritto alla riproduzione dei genitori ma è piuttosto una piccola persona che ha bisogno che vengano riconosciuti e tutelati proprio i suoi di diritti! E tra i possibili soggetti da tutelare io non ho dubbi: prima di tutto il bambino. (Lorella Cuccarini)
Voglio proseguire in linea con il Partito Popolare Europeo e sostenere l’identità italiana: tutelare il territorio, l’artigianato, l’agricoltura, il turismo e aiutare le persone in difficoltà. Ho tante idee. (Emanuele Filiberto di Savoia)
L’indifferenza crea pregiudizi soprattutto nei confronti dei giovani cantanti che hanno bisogno di essere sostenuti. E’ un futuro da tutelare con partecipazione perchè ci saranno sempre meno spazi dedicati ai giovani artisti. (Dolcenera)
Tutelare e promuovere gli inviolabili diritti dell’uomo è dovere essenziale di ogni potestà civile. (Papa Paolo VI)
L’omofobia è razzismo, è indispensabile fare un passo ulteriore per tutelare tutti gli aspetti dell’autodeterminazione degli individui, sportivi compresi. (Cesare Prandelli)
Nelle terre e nei mari dell’Antico Continente, la cui configurazione politica si va forse trasformando, l’Italia ha vitali interessi da tutelare, giuste aspirazioni da affermare e sostenere, una situazione di grande potenza da mantenere intatta, non solo, ma che da possibili ingrandimenti di altri stati non sia relativamente diminuita. (Antonio Salandra)
Può spendere per creare cittadini benestanti e istruiti che possono usare la democrazia per tutelare se stessi. (Paolo Barnard)
Difendere l’ambiente, tutelare i diritti degli animali, favorire stili di vita più sostenibili vuol dire scrivere i primi articoli di un nuovo trattato di pace tra gli uomini e la Terra. (Michela Vittoria Brambilla)
Impossibile contare le leggi «ad castam», per proteggere i privilegi della classe politica. E le leggi «ad aziendas», per tutelare il bottino dei soliti noti imprenditori, anzi prenditori. (Marco Travaglio)
Mangiare troppo significa procurarsi un danno e non tutelare né la linea né la salute. (Umberto Veronesi)