12 Frasi con Vorreste

Aforismi, citazioni e frasi con ‘Vorreste’

Ecco quindi una collezione delle più famose e belle citazioni e frasi con ‘Vorreste’ da mandare e condividere con i tuoi conoscenti. Scoprile subito!

Cittadini, vorreste una rivoluzione senza rivoluzione? (Maximilien de Robespierre)
In genere il jazz è sempre stato simile al tipo d’uomo con cui non vorreste far uscire vostra figlia. (Duke Ellington)
Quanti di voi là fuori sono rimasti feriti in una storia d’amore?E quante volte avete giurato che non avreste mai più amato?Quante solitarie notti insonni?Quante bugie, quanti conflitti?E perché vorreste rigettarvi in tutto questo di nuovo? (Brian Adams)
Noioso: una persona che parla quando voi vorreste che vi ascoltasse. (Ambrose Gwinnett Bierce)
La televisione è un’invenzione che vi permette di farvi intrattenere nel vostro soggiorno da gente che non vorreste mai avere in casa. (David Frost)
Voi vorreste misurare il tempo, che è smisurato e immisurabile. (Khalil Gibran)
La regola aurea del marketing: proponetevi ai vostri clienti così come vorreste che si proponessero a voi. (Philip Kotler)
Il vostro amore del prossimo è il vostro cattivo amore per voi stessi. Voi fuggite verso il prossimo fuggendo voi stessi, e di ciò vorreste fare una virtù. (Friedrich Wilhelm Nietzsche)
In generale, la vita è migliore di quanto lo sia mai stata, e se pensate che, in passato, ci fu qualche età dell’oro del piacere e dell’abbondanza in cui vorreste, se foste in grado, trasportarvi, lasciatemi dire una sola parola: ‘Odontoiatria. (Patrick Jake O’Rourke)
Seccatore. Un uomo che parla di sé, mentre voi vorreste parlare di voi stesso. (John Garland Pollard)
– Taxi! Vorreste essere così gentile da portare questi due signori anziani al cimitero?- Ma naturalmente! Devo anche portarli indietro?. (Wiet van Broeckhoven)
Questa è una ingiustizia di Dio, che dopo di essersi logorata la vita ad acquistare della roba, quando arrivate ad averla, che ne vorreste ancora, dovete lasciarla! (Giovanni Verga)