13 Frasi con Elaborato

Aforismi, citazioni e frasi con ‘Elaborato’

Qui di potete trovare una ricca raccolta delle più belle frasi con ‘Elaborato’ che puoi scoprire su internet. Continua a leggere e scegli quella che ti soddisfa!

Più elaborato e costoso è il vostro equipaggiamento, più alta è la probabilità di dover passare dal pescivendolo prima di tornare a casa.[Corollario alle leggi di Porkingham sulla pesca sportiva] (Arthur Bloch)
Il sistema di pensiero elaborato da Emanuele Severino è la più importante impresa filosofica europea dopo Heidegger e versus Heidegger.[Corriere della sera, 16 gennaio 2009] (Massimo Cacciari)
Con i potenti e con gli umili, resto me stessa. Ho perso mia madre 49 anni fa. Ci ho lavorato, ho elaborato il lutto, ho fatto ipnosi e ogni cosa possibile, ma non lo supero. Ho quel buco di amore, sta là, lo sento. (Barbara d’Urso)
Il desiderio trasformato, elaborato, è illuminazione. Alla radice del desiderio c’è la ricerca della felicità. Tutti siamo motivati dalla ricerca della felicità, qualunque azione compiamo. (Sabina Guzzanti)
La crisi di una scienza comporta nientemeno che la sua peculiare scientificità, il modo in cui si è proposta i suoi compiti e perciò in cui ha elaborato la propria metodica, siano diventati dubbi. (Edmund Husserl)
Come hanno detto Marx e Engels all’inizio dell’Ideologia tedesca, gli uomini hanno sempre elaborato false concezioni di se stessi, di ciò che fanno, di ciò che devono fare e del mondo in cui vivono. E Marx-Engels non fanno eccezione. (Edgar Morin)
Esprimere voi stessi così come siete, senza alcun intenzionale, elaborato modo di impostare voi stessi: ecco la cosa più importante. (Shunryu Suzuki)
Che cos’è Matrix? È controllo. Matrix è un mondo virtuale elaborato al computer, creato per tenerci sotto controllo, al fine di convertire l’essere umano in questa. (Laurence Fishburne)
Mio padre e mio fratello sono morti e non ho elaborato il lutto. (Marc Forster)
Viviamo intrappolati tra un tumultuoso ed elaborato passato e un futuro che attende il nostro lavoro. (Anna Freud)
Odio la semplicità americana. Mi glorio nell’accumulare complicazioni di ogni sorta. Se potessi pronunciare il nome James in un qualsiasi modo diverso o più elaborato sarei propenso a farlo. (Henry James)
Una donna è più intelligente di un uomo, forse, può cucire un punto elaborato, può avere un bambino, può usare la sua intuizione anziché il suo cervello, ma non riesce a piegare un giornale in un treno affollato. (Phyllis McGinley)
Il gusto rinascimentale, come quello medievale e, retrodatando ancora, quello romano antico, avevano infatti elaborato un modello di cucina basato principalmente sull’idea dell’artificio e sulla mescolanza dei sapori. (Massimo Montanari)