13 Frasi con Fari

Aforismi, citazioni e frasi con ‘Fari’

Qui di seguito le più belle e famose frasi con ‘Fari’ che possono essere utilizzate anche per lo stato Whatsapp o Facebook. Eccole!

Io l’ho vista tanti anni fa, quella fatale bambina. Ho seguito i fari dei suoi occhi nelle tempeste. Ho fatto naufragio per amore di una sirena. Ho visitato i mari più lontani e sconfinati, e nessuno era grande come il nostro prato. (Stefano Benni)
Chi sta in campo non sente i fischi. E’ normale che un campione affermato abbia sempre i fari puntati contro. (Daniele De Rossi)
Pioggia sopra la città, tra milioni di persone, scie di fari, fumo, corse al riparo e su ogni storia. (Raf)
…poi d’improvviso un miracolo / tante persone mi applaudono / i fari sul palco si accendono. (Mino Reitano)
Ho seguito un’etica laica, basata in generale sull’autodeterminazione della persona e su tre principi di libertà, solidarietà e tolleranza. Tre fari che non mi sono mai stancato di additare ai miei figli e di raccomandare ai miei collaboratori. (Umberto Veronesi)
Na copia priva di ’ntuizioni e di idee, ’ncapaci di fari connessioni e deduzioni spiricolate, senza slancio, senza passioni, senza vitalità. (Andrea Camilleri)
Scrivere è come guidare un’auto nella notte. Non puoi vedere più in là dei tuoi fari, ma non puoi fare l’intero viaggio in quel modo. (Edgar Lawrence Doctorow)
I fari sono più utili delle chiese. (Benjamin Franklin)
Io so un sacco di cose sulle auto. Posso guardare i fari di una macchina e dirti esattamente in che direzione sta andando. (Mitch Hedberg)
Le conseguenze logiche sono gli spauracchi degli sciocchi e i fari degli uomini saggi. (Thomas Henry Huxley)
I registi davvero interessanti per me sono quelli che usano la macchina da presa in modo tale da fari percepire la scena in modo particolare. (Kevin Reynolds)
Senza libri lo sviluppo della civiltà sarebbe stato impossibile. Essi sono il motore del cambiamento, finestre sul mondo, Fari, – come disse il poeta – eretti nel mare del tempo. Essi sono compagni, insegnanti, maghi, banchieri dei tesori del mondo, i Libri sono l’umanità stampata. (Arthur Schopenhauer)
Conosci il nemico come conosci te stesso. Se fari così, anche in mezzo a cento battaglie non ti troverai mai in pericolo. (Sun Tzu)