13 Frasi con Incarna

Aforismi, citazioni e frasi con ‘Incarna’

Ecco quindi un’ampia raccolta di frasi con ‘Incarna’ e citazione famose che puoi condividere su Facebook e Whatsapp.

Se ogni volta che ci si incarna si evolve, che cos’era nella vita precedente Gigi Marzullo? (Fabio Fazio)
Marilyn Monroe è l’icona che incarna la quintessenza di Playboy. Tutto è iniziato con lei e tutto finirà con lei. (Hugh Hefner)
Ognuno è re di Thule, è sovrano agli estremi confini, è principe e mendicante ad un tempo. Se egli sacrifica l’aurea coppa della vita alla profondità blu come la notte, offre testimonianza della pienezza cui la coppa rinvia e che egli incarna senza poterla comprendere.[da Lo scarabeo spagnolo] (Ernst Jünger)
Quando mi chiedo come sia possibile che gli italiani continuino a votare Berlusconi, mi do una risposta pesantissima. Lo votano perché incarna gli istinti peggiori del nostro popolo. Quelli a cui non si resiste. (Giovanna Mezzogiorno)
Ogni nazione ha un palladio che incarna la propria storia passata e futura. Sin dalla mia fanciullezza ho sentito e ho visto nelle linee architettoniche della Cattedrale di San Vito [a Praga] costruite così vicino al castello, una potente interpretazione del nostro simbolo nazionale. (Alfons Mucha)
La filosofia del Barcellona incarna il mio modo di intendere il calcio. Possesso palla, reparti vicini nella lunghezza del campo ma che sanno sfruttarne tutta la larghezza, voglia di attaccare. (André Villas Boas)
La maggior parte dei cavalieri sono gentiluomini che possiedono terre, servitori, cavalli, ma sono al servizio di qualcuno: di un principe o di un castellano, cavaliere anch’egli, ma di rango superiore. Il signore incarna l’autorità pubblica: mantiene l’ordine, riscuote le imposte, amministra la giustizia. (Alessandro Barbero)
La missione di ciascuno è di portare a buon fine la menzogna che incarna, di giungere a non essere altro che un’illusione esaurita. (Emile Michel Cioran)
Gerardo incarna molti dei difetti di questa parte del mondo, il maschilismo alquanto velleitario, la sconsolante suscettibilità, la convinzione che la sua ascendenza dev’essere per forza aristocratica. (Joan Didion)
L’ideale a cui tende il matrimonio è quello dell’unione spirituale attraverso quella fisica. L’amore umano che incarna è inteso a servire come gradino per arrivare a un amore divino o universale. (Mahatma Gandhi)
La strega incarna i desideri, i timori e le altre tendenze della nostra psiche che sono incompatibili con il nostro io. (Carl Gustav Jung)
È un fenomeno da baraccone, e come tale incarna perfettamente il nostro paese.Un baraccone, appunto. (Andrea Pinketts)
B. incarna un tipo che gli italiani nati negli anni Venti e Trenta conoscono bene: la simpatica canaglia. (Beppe Severgnini)