13 Frasi con Lavano

Aforismi, citazioni e frasi con ‘Lavano’

Leggi qui di seguito le più famose e belle frasi con ‘Lavano’ che siano mai state scritte.

I porci si lavano nel fango, i polli nella polvere e nella cenere. (Eraclito)
Gli albanesi sono così poveri che lavano i vetri delle auto ai marocchini. Solo che, siccome in Albania non ci sono i semafori, gli corrono dietro fino in Jugoslavia. (Gene Gnocchi)
Moltissimi scienziati sono solo tipi che lavano bottiglie e dividono bottoni. (Robert A. Heinlein)
Gli uomini non si lavano mai; se gli dici: Amore, ma non te la fai mai la doccia? No, tanto domani vado in piscina, oppure No, io mi lavo a pezzi. Ecco, giusto per sapermi regolare, oggi che pezzo hai scelto?. (Battute di Teresa Mannino)
[Sul femminicidio] No, i panni sporchi non si lavano in casa, la violenza va intercettata appena si manifesta perché molte donne finiscono malissimo. E non devono esserci sconti di pena. (Myrta Merlino)
Le lavastoviglie lavano stupidi piatti al posto delle persone, evitando loro il fastidio di doverli lavare, i videoregistratori guardano stupidi programmi al posto delle persone, evitando loro il fastidio di doverli guardare; i Monaci Elettrici credevano al posto delle persone, evitando loro quello che era diventato un compito sempre più oneroso. (Douglas Adams)
Altri trecento nati, lavano via il sangue, tutti lavati nel sangue dell’agnello, piangono maaaaaa. (James Joyce)
Ci sono silenzi che lavano ancora più del bianco. (Daniel Pennac)
Quando i piatti li lavano gli uomini, si chiama dare una mano in casa. Quando i piatti li lavano le donne, beh… allora è la vita! (Anna Quindlen)
Un buon posto per incontrare un uomo è in una lavanderia a gettoni. Questi uomini di solito lavorano e si lavano regolarmente. (Rita Rudner)
Una mano lava l’altra e tutte e due lavano la faccia. (Leonardo Sciascia)
Ora ti mostrano come i loro detergenti lavano le macchie di sangue, un’immagine abbastanza violenta. Io penso che se tu avessi una maglietta con macchie di sangue dappertutto, forse lavarla non è il tuo problema più grande. Forse dovresti sbarazzarti del corpo prima di fare il lavaggio. (Jerry Seinfeld)
Una mano lava l’altra e tutte due si lavano la faccia. (Totò)