13 Frasi con Sosta

Aforismi, citazioni e frasi con ‘Sosta’

Guarda questa selezione delle più belle e famose frasi con ‘Sosta’ da leggere e condividere. Scegli le migliori!

Bisogna predicare senza sosta ai popoli i benefici dell’autorità, e ai re i benefici della libertà. (Joseph de Maistre)
E senti allora, se pure ti ripetono che puoi, fermarti a mezza via o in alto mare, che non c’è sosta per noi, ma strada, ancora strada, e che il cammino è sempre da ricominciare. (Eugenio Montale)
Quand’ero in ospedale non vedevo l’ora di riprendere la scherma che praticavo da quando avevo cinque anni. Mi ha dato una carica incredibile. Ho fatto un po’ di equitazione, ma era in pedana che volevo tornare. Una sosta al centro protesi, ed eccomi di nuovo in corsa. (Bebe Vio)
Remiamo, barche controcorrente, risospinti senza sosta nel passato. (Francis Scott Key Fitzgerald)
La silenziosa stella della notte è il primo punto di sosta nel viaggio verso l’infinito. (Camille Flammarion)
Amare se stessi, considerarci meritevoli e all’altezza dei sogni che la nostra mente partorisce senza sosta, è la lezione più importante da apprendere e la più difficile da mettere in pratica. (Daniele Gasparri)
Se un uomo che fa una sosta sul sentiero del tradimento, si ferma davanti alle sabbie mobili, il primo passo lo inghiotte. (Aaron Hill)
Seguire, senza sosta, il proprio fine: Ecco il segreto del successo. (Anna Pavlova)
L’acqua parla senza sosta ma non si ripete mai. (Octavio Paz)
L’aspetto più sublime della dignità dell’uomo non consiste solamente nel lavorare senza sosta al proprio sviluppo, ma anche nel cercare passo dopo passo ciò che egli è e che deve diventare. (Michel Quoist)
Cercate di riprodurre le soste della voce, che corrispondono al viaggio del pensiero: fermata, virgola; sosta breve, punto e virgola; sosta, punto. Parcheggio e cambio veicolo: punto e a capo. (Beppe Severgnini)
Schumacher ha fatto la sua ultima sosta per ben tre volte. (Murray Walker)
Lasciar credere alle persone che abbiano perfezionato al massimo qualcosa è intrinsecamente pericoloso. Nel momento in cui crede di avercela fatta, la maggior parte delle persone tende a sedersi sugli allori, mentre altri lavoreranno senza sosta per migliorare il loro lavoro. (Richard Branson)