13 Frasi con Tolgono

Aforismi, citazioni e frasi con ‘Tolgono’

Qui di potete trovare una ricca raccolta delle più belle frasi con ‘Tolgono’ che puoi scoprire online. Prosegui con la lettura e scegli quella che ti piace!

Le donne… si tolgono i peccati con lo smacchiatore. (Claudio Baglioni)
La sola cosa che ci rimane è quella che ci tolgono, ed è la cosa migliore che possediamo. (Georges Braque)
Nascendo, l’uomo ha ricevuto dal suo stomaco l’ordine di mangiare tre volte al giorno, per recuperare le forze che gli tolgono il lavoro e più spesso la pigrizia. (Alexandre Dumas padre)
Le verità che tolgono la speranza è meglio tacerle. (Roberto Gervaso)
La fine della vita avviene come la fine di un ballo mascherato quando tutti si tolgono la maschera. Allora si vede chi erano veramente coloro coi quali si è venuti in contatto durante la vita. (Arthur Schopenhauer)
I capricci della Callas non tolgono a me più di quanto non tolgono a lei stessa. (Renata Tebaldi)
È strano, ma vogliono arare la terra, e sono malati di avidità. Hanno fatto molte leggi, e queste leggi i ricchi possono infrangerle, ma i poveri no. Nella loro religione i poveri pregano, i ricchi no. Tolgono denaro ai poveri e ai deboli per sostenere i ricchi e i potenti. (Toro Seduto)
E i sogni nel loro sviluppo hanno respiro, E lacrime e tormenti, e il tocco della gioia; Essi hanno un peso sui nostri pensieri da svegli. Essi tolgono un peso dalle nostre fatiche da svegli. essi dividono il nostro essere. (Lord Byron)
Nella nuova scuola cosiddetta della «autonomia», ci tolgono completamente l’autonomia. (Paola Mastrocola)
Una stanza può essere definita vuota, se si tolgono tutti i mobili, se non si lascia all’interno alcuna suppellettile; in quel caso la si definisce vuota. È vuota di tutto ciò che conteneva un tempo, ma è anche piena: colma di vuoto, piena di se stessa. (Osho)
La cosa essenziale nella vita è scegliere. Se ti tolgono la possibilità di farlo è come se ti togliessero la libertà. (Jean-Paul Sartre)
È stato un bacio travolgente, di quelli che ti tolgono il respiro, ti fermano il cuore e ti spaventano a morte, perché portano a galla sentimenti che non hai mai provato prima, di quelli che ti rendono impotente. (Jessica Sorensen)
Le organizzazioni che soffocano i propri membri, che tolgono qualsiasi spazio di autonomia e decisione contribuiscono a demotivare pesantemente le persone. (Pietro Trabucchi)