13 Frasi con Vinca

Aforismi, citazioni e frasi con ‘Vinca’

Qui di seguito abbiamo selezionato le più belle e famosefrasi con ‘Vinca’ che puoi trovare su internet.Leggi e condividile.

[Rispondendo a chi chiedeva: «Vinca la Juve o vinca il migliore?»] Sono fortunato, spesso le due cose coincidono. (Gianni Agnelli)
Che tu vinca o che tu perda, perdi.[Legge di Jensen] (Arthur Bloch)
Non sarai punito per la tua rabbia, sarai punito dalla tua rabbia. Lasciamo che l’uomo vinca la rabbia con l’amore. (Buddha)
Non c’è destino che non si vinca con il disprezzo. (Albert Camus)
Non è il buono contro il cattivo e non è fare in modo che vinca il buono. Il senso del calcio è che vinca il migliore in campo, indipendentemente dalla storia, dal prestigio e dal budget. (Johan Cruijff)
Ma si perda perché siam tre volte buoni e si vinca solo in sogni straordinari. (Francesco Guccini)
Chiedo scusa a chi ho tradito e affanculo ogni nemico | Che io vinca o che io perda è sempre la stessa merda. (Nesli)
Se mai continga che ‘l poema sacro al quale ha posto mano e cielo e terra, si che m’ha fatto per molti anni macro, vinca la crudeltà che fuor mi serra del bello ovile ov’io dormi’ agnello… (Dante Alighieri)
Se qualcosa va storto, sono stato io. Se qualcosa va quasi bene, siamo stati noi. Se qualcosa va davvero bene, allora sei stato tu. Questo è tutto quello che serve per far sì che la gente vinca le partite di football per te. (Bear Bryant)
Qualunque cosa l’uomo vinca, paga sempre un prezzo alto, anche se si tratta soltanto della paura di perderla. (Christian Friedrich Hebbel)
È più facile che tu vinca con la prudenza che non con la collera. (Publilio Siro)
La diffusione del male è il sintomo di un vuoto. Ovunque vinca il male, è solo per incapacità, per il fallimento morale di coloro che evadono il fatto che non possono esistere compromessi sui princìpi fondamentali. (Ayn Rand)
L’amore vince la morte, ma accade che una piccola cattiva abitudine vinca l’amore. (Marie von Ebner-Eschenbach)