13 Frasi con Vinco

Aforismi, citazioni e frasi con ‘Vinco’

Ecco quindi un’ampia raccolta di frasi con ‘Vinco’ e citazione famose che potrai postare sui social.

Io vinco sempre, sono condannato a vincere.[Ansa, 24 maggio 2003] (Silvio Berlusconi)
Dopo sei anni vinco lo scudetto e diventa un campionato virtuale? Ma se gli episodi sono riferiti al passato mi sembra un campionato senza ombre, no? Anche qui però ci possono essere colpe molto gravi o molto relative. È giusto, di nuovo, fare un distinguo. (Gianluigi Buffon)
Non mi piace mai parlare di successi singoli, mi piace sempre parlare di successi di squadra perché è la squadra che vince, se vince la squadra vinco anch’io. (Antonio Conte)
Vinco perché non mollo mai, ma guai pensare che l’arte sia una gara. (Alejandro Gonzalez Inarritu)
Vinco perchè amo il mio lavoro. (Miguel Indurain)
Il mio desiderio più forte è che anche i miei avversari siano al top: così se vinco, la mia vittoria avrà un valore doppio, e se perdo, avrò perso contro dei super concorrenti. (Filippo Magnini)
Ci sei tu e io m’illumino | mi agito quando non ci sei | ma tu non vedi niente | pensi ad altro ormai | Ci sei tu e io m’illumino | logico che ti rivorrei | se t’amo forse perdo | se non ti amo però non vinco mai. (Nek)
– Può spiegare perché andava a cento all’ora in un tratto da quaranta?- Faccio gare su strada!- Con una prius?!- … Non vinco molto… (Jason Bateman)
Amo New York quando vinco e la amo quando perdo. (Jimmy Connors)
Edward: Kevin, vuoi giocare con me a carta, forbici e sasso?- Kevin: No.- Edward: Perché?- Kevin: perché vinco sempre io. (Johnny Depp)
Tu devi imparare la serenità tibetana. Ti ricordi Bernardo Bertolucci cosa ha detto? Al Festival di Cannes, anche se non vinco un premio non importa, io sono lo stesso tranquillo: è la serenità che ho imparato dai monaci tibetani. (Nanni Moretti)
Se ce la metto tutta, non posso perdere. Forse non vincerò una medaglia d’oro, ma sicuramente vinco la mia battaglia personale. È tutto qui. (Pietro Trabucchi)
Se ti aiuto a vincere, allora vinco anch’io! (Denis Waitley)