14 Frasi con Genetica

Aforismi, citazioni e frasi con ‘Genetica’

Ecco un elenco delle migliori frasi con ‘Genetica’ da scrivere sotto i post di Instagram e Facebook e condividere con i nostri amici. Leggi di più

Scommetto cento dollari che mio figlio batte il figlio di Pete Sampras. La genetica è a mio favore. (Andre Agassi)
La genetica sicuramente ha fatto la sua parte ma poi quello che conta veramente sono gli allenamenti, sono quelli che ti fanno vincere le gare. (Tania Cagnotto)
[Omosessauli si nasce o si diventa?] È una discussione in corso: c’è una componente genetica e una componente ambientale. Le varie combinazioni producono persone omosessuali più o meno risolte, più o meno felici, più o meno serene. (Alessandro Cecchi Paone)
L’Italia è sempre stato un Paese incompiuto: il Risorgimento incompleto, la Vittoria mutilata, la Resistenza tradita, la Costituzione inattuata, la democrazia incompiuta. Il paradigma culturale dell’imperfezione genetica lega con un filo forte la storia dello sviluppo politico dell’Italia unita. (Francesco Cossiga)
Cultura. Arte. Scienza. Genetica e misteri dello spazio. La Grande Storia. Cultura… L’ho gia detta? Arte… L’ho già detta? Lo sapevate? Sapevatelo, su Rieducational Channel. (Corrado Guzzanti)
Generalizzando, il comportamento è sempre il risultato dell’interazione tra genetica e ambiente. In definitiva, è sempre, per usare un termine proprio della biologia, fenotipo, anche se l’apporto dell’informazione genetica può essere assai variabile sia qualitativamente sia quantitativamente. (Danilo Mainardi)
La prova vivente che la critica d’arte è una malattia genetica che, se non curata, può portare alla morte. (Alfredo Accatino)
La passione per la genetica è una caratteristica ereditaria? (Paolo Burini)
Se il giovane mostra l’evoluzione genetica, il vecchio ne muore. (Hortense Calisher)
Ognuno nasce con qualche preferenza genetica e, se avesse l’accortezza di seguirla, forse nel mondo ci sarebbe più gente felice. (Mauro Corona)
La differenza genetica più importante tra le nevrosi e le psicosi: la nevrosi sarebbe l’effetto di un conflitto tra l’Io e il suo Es, mentre la psicosi rappresenterebbe l’analogo esito di un perturbamento simile nei rapporti tra Io e mondo esterno. (Sigmund Freud)
La potenza genetica è la forza più dirompente che esista e lei se ne serve come un… un bambino che… che gioca con la pistola del padre. (Jeff Goldblum)
L’appartenenza alla comunità civile non è genetica o antropologica, ma legale. (Antonio Muñoz Molina)
La clonazione di umani è su molte liste di cose di cui preoccuparsi dalla scienza, insieme al controllo comportamentale, all’ingegneria genetica, alle teste trapiantate, alla poesia generata dal computer e dalla crescita incontrollata dei fiori di plastica. (Lewis Thomas)