14 Frasi con Maglietta

Aforismi, citazioni e frasi con ‘Maglietta’

Qui di seguito le più belle e famose frasi con ‘Maglietta’ che possono essere utilizzate anche per lo stato Whatsapp o Facebook. Eccole!

A scuola un ragazzo mi versò dell’acqua sulla maglietta urlando Così forse cresceranno!. (Pamela Anderson)
Ricordo tutto. I sanremi, il cilindro e la maglietta a righe, il cappello da esploratore. Io amo i cappelli e forse è colpa sua. [Rino Gaetano] (Lorenzo Cherubini)
Tatiana è l’amica mia grassa, tarmente grassa che se butta in aria la sua maglietta, copre il buco dell’ozono. (Gabriele Cirilli)
Poi Dio creò il coccodrillo e subito dopo la maglietta. Così mise il coccodrillo sulla maglietta e fu un grande successo. (Giobbe Covatta)
Tutte le mattine Sandro | attraverso quella rete invidiava | i signori al tennis club | che giocavano in maglietta, | anche lui vuole comprare una racchetta per sé.[da Sandro trasportando] (Rino Gaetano)
Senza t-shirt sono ancora meglio [Esibita su una maglietta in via Montenapoleone a Milano] (Nicole Minetti)
Bruce [Bruce Lee] si tolse la maglietta e io rimasi di nuovo senza parole, come succedeva ogni volta che vedevo il suo fisico: aveva muscoli su muscoli. (Chuck Norris)
Di una tragedia farai una sciocchezza, di una sciocchezza una tragedia, faremo il gioco dell’abbandono senza saperlo fare, con valigie semivuote, tre mutande una maglietta e la minaccia di non tornare più indietro: più faremo i forti più saremo deboli. (Giulia Carcasi)
Il reggiseno mi opprime. Non vedo l’ora di togliermelo. Quando arrivo a casa mi metto in maglietta e boxer da uomo. Se potessi, uscirei così. (Serena Grandi)
La maglietta a cui sei più affezionato deve essere come il tuo letto: devi sentirti a casa quando la indossi. (Ashton Kutcher)
Amo tutti i miei vestiti della linea Armani, ma in casa mi piace la roba comoda. Come un paio di jeans e una maglietta sudata. (Michelle Pfeiffer)
Ho visto una donna indossare una maglietta con su scritto ‘Guess’ (indovina). Le ho detto ‘Problemi di tiroide?’. (Arnold Schwarzenegger)
Ora ti mostrano come i loro detergenti lavano le macchie di sangue, un’immagine abbastanza violenta. Io penso che se tu avessi una maglietta con macchie di sangue dappertutto, forse lavarla non è il tuo problema più grande. Forse dovresti sbarazzarti del corpo prima di fare il lavaggio. (Jerry Seinfeld)
Mi sono messa un buon reggiseno e una maglietta di due taglie inferiori alla mia. (Lana Turner)