15 Frasi con Chirurgia

Aforismi, citazioni e frasi con ‘Chirurgia’

Di seguito una selezione delle più famose e belle frasi con ‘Chirurgia’ da leggere e condividere. Scoprile!

La letteratura maggiore o minore è, comunque, non soltanto menzogna, è chirurgia scongiurata, devitalizzata, guazzabuglio di vita simulata. (Carmelo Bene)
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno. (Alessandro Bergonzoni)
Non è vero che sono contraria alla chirurgia plastica. Io sono contro chi si deforma, chi si cambia i connotati. Se la chirurgia estetica può migliorare la qualità della propria vita, se per esempio una persona ha un problema che incide sulla propria autostima, allora ben venga l’intervento. (Elenoire Casalegno)
La faccia della persona matura è un atto di verità, mentre la maschera dietro cui si nasconde un volto trattato con la chirurgia è una falsificazione che lascia trasparire l’insicurezza di chi non ha il coraggio di esporsi alla vista con la propria faccia. (Umberto Galimberti)
Catttttivo: Legge trattati | di chirurgia | immaginando | tutto | senza anestesia. (Marcello Marchesi)
Hanno scritto che ho speso 400 mila dollari in chirurgia estetica, ma la sfido a trovare i segni di un solo intervento chirurgico sul mio viso. (Demi Moore)
Ultimamente si riduce tutto a chi si fa vedere al party di chi, chi esce con chi, e quale intervento di chirurgia plastica hanno fatto. Io voglio riportare l’attenzione sulla musica. (Katy Perry)
Sono favorevole alla chirurgia estetica. Un aiuto non si nega a nessuno. No però alle esagerazioni. Se una ha un difetto o vuole migliorarsi un po’ è giusto rifarsi. Io da quando mi sono operata mi sento meglio con me stessa. (Belen Rodriguez)
La chirurgia estetica, mai. Ho fatto una sciocchezza, farmi togliere il doppio mento dall’ex marito della Santanchè. Basta così: altrimenti non ti fermi più, e alla fine sembri una mappa geografica. Già è pieno di gente con il parrucchiere privato; l’imbalsamatore privato mi pare troppo. (Renato Zero)
Se ti piace l’idea di sembrare Frankenstein con tutto quel botulino e la chirurgia plastica, beh allora ti sei appena comprato una maschera originale, unica al mondo. (Frances Conroy)
Mia moglie voleva un intervento di chirurgia plastica. Così le ho tagliato le carte di credito. (Rodney Dangerfield)
Gli hanno staccato un lembo di pelle dal sedere e glielo hanno attaccato sulla faccia. Un miracolo della chirurgia moderna – un abominio. (Paolo Giordano)
Trovo che sia un bel pensiero quello di regalare un piccolo intervento di chirurgia estetica perché è come dire: Amore, ti penso tanto e penso che fai schifo, cioè sei tutta da rifare, ti do un chilo di silicone, fanne quello che vuoi. (Luciana Littizzetto)
Ho prestato ad un mio amico 8.000$ per una chirurgia plastica e ora non so che aspetto abbia. (Emo Philips)
Mia moglie ha appena subito un’operazione di chirurgia plastica. Le ho tagliato in due le carte di credito. (Henny Youngman)