15 Frasi con Facendomi

Aforismi, citazioni e frasi con ‘Facendomi’

Leggi le frasi con ‘Facendomi’ da postare sui social o mandare agli amici. Scopri tutte le citazioni e gli aforismi più belli e famosi.

Offrivo agli altri una via di fuga facendomi momentaneamente odiare. (Cecelia Ahern)
[Pasquale Squitieri] Lavorare con lui mi crea più ansia che lavorare con qualsiasi altro regista, perché, anche facendomi molto soffrire, mi mette sempre di fronte alle mie responsabilità, di donna oltreché di attrice, rispetto al personaggio. (Claudia Cardinale)
Le mie tele mi calmano facendomi dimenticare le scene di inquietudine e follia – e peggio – la scena che mi circonda. Ogni sprazzo di sole è per me alla fine nell’arte appassito. Perciò ci si può chiedere perché dipingo sempre tempeste. Tempesta sopra tempesta sovrasta – ancora l’oscurità è maestosa. (John Constable)
Ero una povera ragazza del sud che voleva fare questo lavoro con tutta se stessa. Facendomi le ossa su palchi sconosciuti ce l’ho fatta. E ho imparato cosa vuol dire recitare davvero. (Faye Dunaway)
Mi hanno sempre perseguitato con le querele, le intimidazioni, facendomi processare da giudici, che poi sono quasi sempre di sinistra, e privi di senso dell’umorismo. (Giorgio Forattini)
È da quando ho dieci anni che so di essere più maturo della mia età, e pure le madri dei miei amici me lo dicevano sempre. Merito di mia mamma, che m’ha lasciato libero di prendere le mie belle musate, facendomi capire che la vita non è Disneyland. (Mauro Icardi)
Molte canzoni parlano dell’amore verso se stessi. Per anni ho vissuto le relazioni, non solo sentimentali, facendomi guidare. Ora non più. (Laura Pausini)
[Su Ronald Koeman] Mi diede molta fiducia, facendomi giocare anche quando magari non lo meritavo perché sapeva che avevo bisogno di tempo dopo un periodo in cui non avevo giocato con molta frequenza; mi diede una buona opportunità di essere l’attaccante di riferimento (Graziano Pellè)
La scrittura mi protegge. Vado avanti facendomi scudo delle mie parole, delle mie frasi, dei miei paragrafi abilmente concatenati, dei miei capitoli astutamente programmati. Non manco d’ingegnosità. (Georges Perec)
In ogni sceneggiatura lascio uno spazio al personaggio. Lo andrò riempiendo, in seguito, con l’esperienza che sarò venuto facendomi sulla materia affrontata nel film e grazie all’apporto che l’attore finirà per darmi. (Francesco Rosi)
L’antisemitismo ha segnato la mia infanzia, facendomi sentire sicuro solo a casa mia. (Steven Spielberg)
Il nuoto mi ha dato tanto. Mi ha permesso di realizzarmi sia come sportivo che come persona, facendomi crescere molto ed insegnandomi valori importanti quali il rispetto verso l’avversario, l’umiltà, il legame con la famiglia e il rispetto delle regole. (Domenico Fioravanti)
Mio padre era molto severo e quando avevo un appuntamento con un ragazzo gli strillava contro, facendomi infuriare. (Bess Flowers)
Ti cercavo… ieri sera ti cercavo tanto…… ho provato ovunque…… ma niente… di te non c’era traccia…… sono andato a letto senza di te…… mi sentivo nudo….e il vento passava sul mio corpo facendomi provare brividi di freddo……. ma dove eri finito? Pigiama di merda!!! (Flavio Oreglio)
Non permetterò a nessun uomo di sminuire e degradare la mia anima facendomi odiarlo. (Booker Taliaferro Washington)