15 Frasi con Fermano

Aforismi, citazioni e frasi con ‘Fermano’

Ecco quindi una serie di frasi con ‘Fermano’ che più di tutte ci hanno colpito e segnato profondamente. Eccole!

Sorpassa le persone che si fermano a causa della disperazione. (Muhammad Ali)
Nel cinema italiano manca la follia, anche per i giovani registi che si fermano un attimo prima. (Niccolò Ammaniti)
Quan­do cominciano i processi di inde­bolimento, non si fermano più. (Dario Franceschini)
Due lepri si danno una bella scrollata, e al prossimo campo si fermano un po’… Si fermano a urlare siamo qui, angelo della nebbia, guardaci… buttaci solo un po’ di colore (Luciano Ligabue)
Ho un rapporto di affetto con la città di Bari, che esula da ogni aspetto sportivo. A Torino mi fermano centinaia di baresi e mi ricordano quanto si sono divertiti con la mia squadra. (Giampiero Ventura)
I momenti sono preziosi; a volte si fermano e altre volte volano via, eppure sono tante le cose che ci permettono di fare: fare cambiare idea a qualcuno, salvare una vita o chissà, anche innamorarsi. (Cecilia Ahern)
I processi sociali non si fermano né con il crimine né con la forza. (Salvador Allende)
Pensavo tanto che mi faceva male la gola, perché è lì che si fermano le tristezze. (Stefano Benni)
Ho un corpo estraneo nel cuore, una scheggia impazzita. E siccome nessuna radiografia potrà mai mostrare come siamo fatti nei pensieri, ci sono persone che si fermano appena sotto la pelle e le puoi solo respirare, impossibili da rimuovere. (Massimo Bisotti)
Se non ti fermano mentre ti allontani allora continua a camminare. Guarda avanti, senza voltarti. (Paulo Coelho)
Le passioni umane si fermano solo dinanzi a una potenza morale che rispettino. Se manca una qualsiasi autorità di questo tipo, la legge del più forte regna e, latente o acuto, lo stato di guerra è necessariamente cronico. (Emile Durkheim)
Io non userei mai una parola lunga quando una breve potrebbe servire allo stesso scopo. So che ci sono professori in questo paese che ‘annodano’ le arterie. Altri chirurgi le legano semplicemente, e fermano lo stesso l’emorragia. (Oliver Wendell Holmes Sr.)
I veri snob non si fermano mai; c’è sempre una meta più ambiziosa da raggiungere, e ci sono, di conseguenza, sempre più e più persone da guardare dall’alto in basso. (Russel Lynes)
È stato un bacio travolgente, di quelli che ti tolgono il respiro, ti fermano il cuore e ti spaventano a morte, perché portano a galla sentimenti che non hai mai provato prima, di quelli che ti rendono impotente. (Jessica Sorensen)
Ci sono diversi stadi nello sviluppo spirituale di un uomo ma molti si fermano allo stadio di calcio. (Mirco Stefanon)