15 Frasi con Influenze

Aforismi, citazioni e frasi con ‘Influenze’

Ecco quindi un’ampia raccolta di frasi con ‘Influenze’ e citazione famose che puoi condividere su Facebook e Whatsapp.

In Italia la cultura del cibo è superiore. In America è tutto diverso, le influenze gastronomiche sono molto varie: texana, asiatica, latina… I due mondi non sono paragonabili. (Joe Bastianich)
L’amore è una malattia temporanea curabile col matrimonio o sottraendo il paziente alle influenze che hanno scatenato la malattia… È talora fatale, ma più spesso al medico che al paziente. (Ambrose Bierce)
La vita può essere misurata da rapidi cambiamenti, il susseguirsi delle influenze che modificano l’essere. (George Eliot)
Scrivere la storia è soprattutto parte d’un procedimento di distrazione. La maggior parte dei resoconti storici distolgono l’attenzione dalle influenze segrete che stanno dietro ai grandi eventi. [Il Bashar Teg] (Frank Herbert)
Le mie prime influenze sono arrivate dagli Shadows, una band inglese strumentale. In sostanza è grazie a loro che ho iniziato a suonare, e più tardi ho seguito musicisti blues e jazz. Clapton mi piaceva quando era con John Mayall. Mi piaceva molto quel periodo. (Tony Iommi)
L’origine delle malattie è nell’uomo e non fuori di esso; ma le influenze esterne agiscono sull’intimo e fanno sviluppare le malattie. Un medico […] dovrebbe conoscere l’uomo nella sua interezza e non solo nella sua forma esterna. (Paracelso)
Tutto quello che un individuo è, in bene o in male, lo è per aver ricevuto dai suoi genitori alcune molecole e per aver subìto alcune influenze esterne. Le nostre ricompense o i nostri castighi derivano sempre dalla chimica e dalla sorte. (Jean Rostand)
Amore: malattia temporanea curabile col matrimonio o sottraendo il paziente alle influenze che hanno scatenato la malattia… È talora fatale, ma più spesso per il medico che per il paziente. (Ambrose Gwinnett Bierce)
Avere genio significa riuscire a digerire le influenze fino a farne perdere le tracce. (Emile Michel Cioran)
Tutte le influenze avverse e deprimenti possono essere superate, non con la lotta, ma coll’ergersi sopra di loro. (Charles Caleb Colton)
Le grandi e vigorose influenze della vita americana sono stati gli eterodossi: le persone che sfidano le istituzioni o il modo di vivere esistente, o che dicono e fanno cose che fanno pensare la gente. (William Orville Douglas)
Una persona ha bisogno ad intervalli di separarsi dalla famiglia e dagli amici per andare in nuovi posti. Uno deve andare senza familiari per poter essere aperto alle influenze, ai cambiamenti. (Katharine Butler Hathaway)
Evitate tutte le influenze mentali negative e, soprattutto, ogni traccia di tristi rimpianti che possano tenere fuori dalla vostra vita la gioia e il denaro. (Napoleon Hill)
Non basta amare qualcuno. Bisogna amare con coraggio. Bisogna amare in modo tale che nulla, né ladri, né influenze esterne, né leggi umane o divine possano interferire con questo sentimento. (Sándor Márai)
L’istinto rende la donna somigliante alle bestie, sempre dipendente da influenze estrinseche, sicura di sé e gaia. In essa s’agita la singolare forza dell’istinto, che la rende veramente mirabile e attraente. (Paul Julius Möbius)