15 Frasi con Invincibile

Aforismi, citazioni e frasi con ‘Invincibile’

La raccolta di frasi con ‘Invincibile’ che ti propongo è un repertorio vasto di citazioni e aforismi che potrai condividere con i vostri parenti.

[La croce]: invincibile arma dei Cristiani (San Carlo Borromeo)
E noi, per quanto ci troviamo in situazioni inique […] tuttavia serbiamo il nostro invincibile proposito […] tanto da non temere la morte stessa. (Giordano Bruno)
Non è facile alla lunga conciliare l’attrazione sessuale per gli uomini con la repulsione politica per i maschi… e tutta l’intenzione della mia vita sentimentale non è stata di coronare questa attrazione ma di vincere questa repulsione, invincibile, che di fatto mi ha vinto. (Aldo Busi)
Tutto quanto il futuro io conosco perfettamente fin d’ora, né mi giungerà inatteso alcun dolore. Bisogna sopportare il meglio possibile la porzione di sorte che ci è assegnata, sapendo che invincibile è la forza della necessità. (Eschilo)
In tutte le storie di mio padre c’è una soluzione. Nessun potere è invincibile, volendo si può sconfiggere. (Jacopo Fo)
[…] e lì presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo non sono gli amori felici bensì quelli contrastati. (Gabriel Garcia Marquez)
Che vi è al di là? Lo spirito umano, spinto da una forza invincibile, non cesserà mai di domandarsi: Che vi è al di là? (Louis Pasteur)
La creatività è una forza invincibile e magica. (Philippe Petit)
Roma, città fortunata, invincibile e eterna. (Tito Livio)
La logica è invincibile, perché per combatterla è necessario farvi ricorso. (Pierre Boutroux)
L’uomo sul momento non se ne accorge neanche e non sospetta ma lei sì e in quel momento stesso sale invincibile sul trono, incominciando il delizioso gioco di farlo impazzire. (Dino Buzzati)
Invincibile è chi si solleva da terra per battersi di nuovo e a oltranza. (Erri De Luca)
In una lotta a morte tra un amore smisurato e una codardia invincibile, finalmente aveva trionfato il timore irrazionale che Amaranta aveva avuto sempre per il proprio tormentato cuore. (Gabriel García Márquez)
Se è così, se è venuto a mitigare un dolore inevitabile, un male invincibile, se è venuto a lenire soprattutto lo strazio della morte e dell’agonia… allora tutto diventa chiaro: tutto è osanna. (Vasilij Vasilevich Rozanov)
La sola cosa invincibile in natura è la curiosità. (Freya Madeline Stark)