15 Frasi con Pennello

Aforismi, citazioni e frasi con ‘Pennello’

Ecco quindi una raccolta delle più belle e famose citazioni e frasi con ‘Pennello’ da mandare e condividere con i tuoi amici. Scoprile subito!

La mia felicità è racchiusa in un pennello e da quel pennello esce il mio cuore. (Clelia Canè)
I pittori per secoli hanno intinto il loro pennello in quell’alfabeto colorato che era la Bibbia. (Marc Chagall)
Mi sembrava che l’anima viva dei colori emettesse un richiamo musicale, quando l’inflessibile volontà del pennello strappava loro una parte di vita. (Vasilij Kandinskij)
I veri pittori capiscono con un pennello in mano. (Berthe Morisot)
Diciamo così: Dio è il pittore, la nostra fede è la pittura, i colori sono la parola di Dio, il pennello è la Chiesa. (San Francesco di Sales)
Se mai un pittore ha compiuto un miracolo di illusione con pennello e pigmenti quel pittore era Velazquez nel suo ‘Las Meninas,’ al Prado di Madrid. (Joaquín Sorolla)
Ogni artista intinge il pennello nella propria anima, e dipinge la sua stessa natura nei suoi quadri. (Henry Ward Beecher)
hai visto Che tramonto, Truman? è perfetto. Merito del grande Capo. ha un pennello fantastico.- si. (Jim Carrey)
Si dice che il genio sia infinita pazienza. Come definizione è pessima, ma calza a pennello al lavoro dell’investigatore. (Sir Arthur Conan Doyle)
Desidero che ogni colpo di pennello raggiunga l’assoluto e dia l’immagine perfetta dei testicoli della pittura, testicoli che non sono i miei. (Salvador Dalí)
I mistici sono quei pensatori che non sanno staccarsi dalle rappresentazioni, quindi non sono per nulla pensatori. Sono artisti segreti: poeti senza versi, pittori senza pennello, musicisti senza note. Ci sono fra loro spiriti nobili e altamente dotati, ma sono tutti, senza eccezione, degli uomini infelici. (Hermann Hesse)
Senti bella,potevi anche dirloche avevi solo vogliadi prendere il pennello,il corso di pittura puoi anche lasciarloa casa io ho un pennellolungo largo forte e bellolo uso proprio come un vero artistae con il mio pennello sono un gran professionista. (J-Ax)
I cinesi usano due tratti di pennello per scrivere la parola ‘crisi’. Un tratto significa pericolo; l’altro significa ‘opportunità’. In una crisi, sii conscio del pericolo, ma riconosci l’opportunità. (Richard Milhous Nixon)
Così il pennello sta alle mie dita come l’archetto al violino, e assolutamente per mio piacere. (Vincent van Gogh)
La combinazione di un pennello aggressivo e di un pugnale implacabile. (Rudolf Wittkower)