15 Frasi con Rafforzare

Aforismi, citazioni e frasi con ‘Rafforzare’

Qui di seguito una vasta antologia delle più belle frasi con ‘Rafforzare’ che puoi trovare su internet. Continua a leggere e decidi quella che ti piace!

La commedia musicale mi impone di essere sempre in forma e bruciare i grassi in eccesso. Faccio stretching a terra, su un pavimento di legno, per rafforzare la schiena. Vado a correre tutti i giorni e faccio pilates in palestra. (Serena Autieri)
Le leggi repressive tendono a rafforzare ciò che proibiscono. Questo è il punto che tutti i legislatori della nostra storia hanno usato come garanzia per il proprio lavoro. [Bene Gesserit – cadenza] (Frank Herbert)
L’unico modo per rafforzare l’intelletto è quello di non decidere niente riguardo a nulla, di lasciare che la mente sia una strada percorribile da tutti i pensieri. (John Keats)
[Sul salvataggio di Alitalia nel 2008]Salvaguardare l’italianità della compagnia di bandiera serve a rafforzare le chance dell’Italia in campo turistico e renderla più aperta agli scambi e all’internazionalizzazione. Sono valori economici anche questi. (Corrado Passera)
Il conservatorismo ha avuto fin dal suo inizio una forza positiva, un’agenda intellettualmente rigorosa come il suo pensiero. Quella agenda dovrebbe avere i miei tre pilastri: rafforzare l’economia, rafforzare la nostra sicurezza, rafforzare le nostre famiglie. (Mitt Romney)
Non mi spaventa fare il ministro, ma ho altri programmi. Nei prossimi quattro anni, voglio fare entrare di più l’Italia nella Ue e rafforzare il Parlamento europeo, sola istituzione eletta. Altrimenti, di questo passo, l’Ue si sfascia. (Antonio Tajani)
L’austerità deve finire, bisogna rafforzare la domanda interna, ci vogliono investimenti pubblici nelle infrastrutture, nel campo della conoscenza.[Repubblica, aprile 2014] (Alexis Tsipras)
Tutti i sacramenti hanno essenzialmente a che fare con la rinuncia; essi provengono dalla rinuncia della croce e vogliono purificare e rafforzare il nostro amore alla rinuncia. (Hans Urs von Balthasar)
L’elemosina deprava sia colui che dà, e sia colui che prende, e per di più non raggiunge lo scopo, perché non fa che rafforzare la mendicità. (Fëdor Michajlovič Dostoevskij)
Solo perché l’altra persona è palesemente, ciecamente in errore, non significa che noi si debba essere trascurati nella nostra discussione contro di essa. Tutto ciò che facciamo, in quel caso, è di rafforzare la sua posizione e indebolire la nostra. (Graham Ericsson)
È laica la scuola in cui nulla si insegna che non sia frutto di ricerca critica e razionale, in cui tutti gli studi sono condotti con metodo critico e razionale, in cui tutti gli insegnanti sono rivolti a educare e rafforzare negli alunni le attitudini critiche e razionali. (Margherita Hack)
Logica: strumento utilizzato per rafforzare un pregiudizio. (Elbert Green Hubbard)
Voi barbari dell’Occidente siete stati educati a rafforzare il corpo, noi veniamo educati a rafforzare la mente e la mente va dove vuole. (Valerio Massimo Manfredi)
I tibetani dicono che il nemico è un grande maestro, perché solo un nemico ti aiuta a rafforzare la pazienza e la compassione. (Brad Pitt)
Un inciampo ti fa rafforzare il passo. (Emilio Roncati)