15 Frasi con Riunione

Aforismi, citazioni e frasi con ‘Riunione’

Una lista con le più belle e famosefrasi con ‘Riunione’ da condividere a parenti e conoscenti. Leggi qua di seguito!

La durata di una riunione aumenta col quadrato del numero dei presenti.[Legge di Shanahan] (Arthur Bloch)
Sono certo che questa circostanza della riunione della Gran Loggia potrà offrire alla massoneria italiana l’opportunità di confermare e consolidare il nobile impegno, sempre testimoniato dal Grande Oriente, per l’elevazione spirituale dell’uomo, condotta attraverso la difesa e la promozione dei valori di libertà, di giustizia e di solidarietà. (Francesco Cossiga)
Sono convinta che conta la qualità delle cose che si dicono e si esprimono in famiglia, per questo insisto a fare una riunione serale tutti insieme, perché penso che anche il più piccolino debba dire la sua. (Isabella Ferrari)
L’agenzia Agi informa, con un drammatico flash, che il ministro Andreotti, «impegnato in una riunione super ristretta con gli altri 15 ministri degli esteri della Nato, perderà la partita Roma-Liverpool». È giusto il fatto che faccia notizia: è la prima volta che Andreotti perde qualcosa. [31 maggio 1984] (Indro Montanelli)
Non esiste un luogo, all’infuori di una conferenza sindacale di fraterna utilità, dove trovare tanta reciproca sfiducia e sospetto come in una riunione di maghi di alto livello. (Terry Pratchett)
Ogni separazione ci fa pregustare la morte. Ogni riunione ci fa pregustare la risurrezione. (Arthur Schopenhauer)
Una conferenza è una riunione di persone importanti che singolarmente non possono fare nulla ma assieme possono decidere che non si può fare nulla. (Fred Allen)
Amare, è celebrare in permanenza la riunione di due solitudini. (Tahar ben Jelloun)
È questa la riunione degli eiaculatori precoci? Scusatemi se sono venuto in ritardo. (Red Buttons)
Con le Mappe Mentali realizzate al computer si può organizzare una riunione, sviluppare un business plan, gestire un progetto, pianificare una relazione, misurare l’avanzamento in direzione dei propri obiettivi personali, creare un database di idee, creare un elenco di compiti, monitorare i progressi compiuti e molto altro ancora. (Tony Buzan)
Se durante una riunione, qualcuno non dice una parola mentre gli altri stanno parlando, probabilmente quella persona è l’unica che stia ascoltando. (Richard M. DeVos)
Io non scorgo l’Italia che nella riunione delle sue sparse membra, e Roma è per me il vero simbolo dell’unità italiana. (Giuseppe Garibaldi)
Da dove viene quest’idea che il parto sia un miracolo? Mi sono perso quella fottuta riunione, ok? È un miracolo, il parto è un miracolo! No, non lo è. Non è un miracolo più di mangiare del cibo ed espellere uno stronzo dal culo, ok? (Bill Melvin Hicks)
In un cenobio, l’igumeno, durante una riunione di fratelli, si addormentò.- Taciamo – dissero i fratelli – e lasciamo dormire l’igumeno.- Questi, sollevando un po’ il capo, disse:- Come faccio a dormire, fratelli, se non parlate? (R. Kern)
Ho dato ordine di venire svegliato in qualsiasi momento in caso di emergenza nazionale, anche se sono ad una riunione di gabinetto. (Ronald Reagan)