15 Frasi con Rockstar

Aforismi, citazioni e frasi con ‘Rockstar’

Vedi qui di seguito le più famose e belle frasi con ‘Rockstar’ che tu possa trovare.

Vivevamo al massimo. Elaine Irwin usciva con John Mellencamp, Helena con Michael Hutchinson, Stephanie con Axl Rose: eravamo rockstar anche noi, potevamo avere tutto ciò che desideravamo. (Angie Everhart)
Eravamo quattro amici al bar | Che sognavano di uccidere le rockstar | E ora che non esistono più rockstar cosa ci resta? (Fabri Fibra)
Il mio lavoro nasce da un senso di inadeguatezza. L’artista cerca sempre strade alternative e dare voce a tanti personaggi diversi è probabilmente un segno di difficoltà. Il paradosso è che oggi va di moda l’attore rockstar, un palestrato pieno di donne che guida fuoriserie.[Grazia, marzo 2012] (Elio Germano)
Chi guadagna più soldi in questo business. Le rockstar morte. (Courtney Love)
Voce narrante dell’alieno nelle vesti della rockstar Omēga[modifica] (Marilyn Manson)
Nella realtà io assomiglio molto di più a una ragazza della porta accanto che alla signora annoiata che beve come una spugna e sniffa come una rockstar (Olivia Newton-John)
Non mi piace vivere sopra le righe. Il mio non è un mestiere in cui si fa musica o film. Non siamo rockstar che vanno negli hotel e spaccano tutto. Siamo sportivi, abbiamo altri valori, schemi in cui restare. Inoltre siamo modelli per chi ci guarda. (Valentino Rossi)
Essere una rockstar, per me, vuol dire piangere, ridere, divertirsi, e far piangere, far ridere, far divertire. (Vasco Rossi)
James Bond ha una licenza per uccidere. Le rockstar hanno una licenza per essere oltraggiose. (Gene Simmons)
Se ascolti una rockstar per avere informazioni su chi votare, sei più coglione di quanto lo siano loro. Perché noi siamo rockstar? Perché siamo dei coglioni. Dormiamo tutto il giorno, suoniamo musica di notte e molto raramente ci mettiamo seduti a leggere il Washington Journal. (Alice Cooper)
Per definizione una rockstar deve essere un individuo indipendente che insegue la sua visione fino alla fine come Axl Rose e Elton John. Mentre una popstar deve fare tutto quello che è in suo poter per pregare il dio del successo che è sempre onnipresente e sfuggente. (Billy Corgan)
Se il prototipo della rockstar è Bon Jovi, allora io non ho nulla a che fare con la categoria. (Elvis Costello)
Quando arriverò a trentatré anni smetterò. Quella è l’età in cui uno dovrebbe fare qualcos’altro. Non voglio fare la rockstar per tutta la vita. Non potrei sopportare di finire come Elvis a cantare a Las Vegas con le casalinghe e le vecchiette che arrivano con la busta della spesa. (Mick Jagger)
La sola cosa che trattiene molte rockstar dall’analfabetismo è la necessità di leggere il manuale di istruzioni della loro Mercedes. (Gary Trudeau)
Le droghe le ho provate tutte, con moderazione. Qualche canna ogni tanto me la faccio. Ma non sono mai stato vittima di niente, non ho vizi né ossessioni. Non sono mica una rockstar del passato. (Nicolas Vaporidis)