15 Frasi con Sapone

Aforismi, citazioni e frasi con ‘Sapone’

Qui di seguito abbiamo scelto le migliori frasi con ‘Sapone’ da mettere sotto i post di Instagram e Facebook e condividere con i nostri amici. Leggi di più

Più di esser cruda come mangiare sapone, è schifosa, anche forse un po’ pericolosa. [Riferendosi ad una torta presentata al provino] (Joe Bastianich)
Mi lavo con il mio sapone, indosso il mio profumo, mangio i miei cibi… Vivo su me stesso. (Pierre Cardin)
Purtroppo noi non siamo esseri sospesi in bolle di sapone vaganti felici per l’aria; c’è un prima e un dopo nelle nostre vite e questo prima e dopo intrappola i nostri destini, si posa su di noi come una rete sulla preda. (Susanna Tamaro)
Il sapone e l’istruzione non hanno effetti rapidi come un massacro, ma a lungo andare sono più micidiali. (Mark Twain)
Non c’è nessun bagno tiepido a 27 gradi e nessun buon sapone anidro che non sia in grado di mondare tutti i peccati delle donne. (Peter Altenberg)
Col sapone, il battesimo è una buona cosa. (Robert Green Ingersoll)
Chiunque non conosca che sapore ha il sapone non ha mai lavato un cane. (Franklin P. Jones)
I ricordi gli venivano meno, uno dopo l’altro, come bolle di sapone o frammenti di un sogno che evaporano al risveglio. (Patrick Modiano)
Acqua e sapone e buonsenso sono i migliori disinfettanti. (William Osler)
Nel calore della passione ogni cosa par che si sollevi con chi la porta in sé. Illusioni: bolle di sapone, che possono a un tratto diventar palle di piombo. (Luigi Pirandello)
Diventare una celebrità significa diventare un marchio di fabbrica. C’è il sapone Ivory, i Rice Krispies, e Philip Roth. L’Ivory è il sapone che galleggia; i Rice Krispies sono i cereali per la colazione che scoppiettano; Philip Roth è l’Ebreo che si masturba con un pezzo di fegato. (Philip Roth)
La musica è come il sapone, ti purifica dai pensieri superflui. (Carlos Santana)
La vita somiglia a una bolla di sapone che continuiamo a gonfiare il più a lungo possibile, ma con l’assoluta certezza che scoppierà. (Arthur Schopenhauer)
Il sapone è una misura del benessere e della civiltà degli Stati. (Barone Justus von Liebig)
Internet è il ‘soapbox’ del nuovo Millennio, la cassetta del sapone sulla quale chiunque può salire e predicare il proprio vangelo dall’angolo di uno Hyde Park globale. (Vittorio Guido Zucconi)