15 Frasi con Sequenza

Aforismi, citazioni e frasi con ‘Sequenza’

Ecco un elenco delle migliori frasi con ‘Sequenza’ da scrivere sotto i post di Instagram e Facebook e condividere con i nostri amici. Leggi di più

La sequenza filmata della pornostar che si è esibita nuda allo stadio di Piacenza non è pronta. Gli operatori la stanno ancora montando. (Aldo Biscardi)
Baciare Mastroianni, è stato il mio primo bacio cinematografico della mia vita. Era una lunga scena quella in cui baciavo Mastroianni: un piano sequenza di un quarto d’ora che abbiamo ripetuto per tre giorni. Per me baciare Mastroianni era baciare il cinema, la storia dei film. (Giuliana De Sio)
Scorsese ama pianificare tutto. Ogni sequenza deve essere attentamente coreografata. Eppure, paradossalmente, la tecnica di Martin non solo non uccide la spontaneità, ma al contrario la libera. (Ben Kingsley)
La verità stessa non ha nulla a che fare con la rivelazione, ma è piuttosto una sequenza di griglie d’ipotesi di lavoro in continuo mutamento. (Hannah Arendt)
Così come la frase contiene una sola idea in tutta la sua pienezza, così il paragrafo dovrebbe abbracciare un episodio distinto, e così come le frasi si dovrebbero susseguire in sequenza armonica, così i paragrafi devono rientrare l’uno nell’altro, come gli agganci automatici delle carrozze ferroviarie. (Sir Winston Churchill)
La maledizione di noi esseri umani è che siamo intrappolati nel tempo; la nostra maledizione è che siamo costretti a interpretare la vita come una sequenza di eventi, una storia, e quando non riusciamo a capire quale sia la nostra storia personale, allora in un certo senso ci sentiamo perduti. (Douglas Coupland)
La vita è una sequenza di lezioni che devono essere vissute per essere capite. (Ralph Waldo Emerson)
Non si può diventare genitori se prima non si è diventati adulti… La sequenza bambino-adulto-genitore non può essere cambiata nel suo ordine. Infatti, come si fa ad assistere gli altri se non si è in grado di assistere se stessi? (Giulio Cesare Giacobbe)
Il processo di vendita è una sequenza di due momenti. Primo, devi educare te stesso. Poi, devi educare il cliente. (Tom Hopkins)
La cosa migliore era lasciar andare il cervello come un aquilone, farsi possedere dalla sequenza illogica e osservarla come se fosse un film di un regista cecoslovacco senza sottotitoli. (Antonio Manzini)
[…] l’impressione vaga e profonda che la storia di ognuno di noi non fosse solo una ordinata sequenza di fatti che il destino dispone, ma piuttosto un groviglio barocco di oro e di stracci che non sempre sembra avere un senso. (Anna Rita Marchesini)
Per costruire una buona gag è molto difficile fare una ripresa unica, un piano sequenza, infatti la devi sicuramente alternare con tante cose, con dei dettagli. (Neri Parenti)
Leggere diligentemente un libro di aforismi nella sequenza in cui sono stampati ha senso come mangiare le cipolline di un grosso barattolo nella sequenza in cui si presentano; e nessuno dovrebbe cercare di finire l’uno o l’altro in una volta sola. (Don Paterson)
Dio non è che un archivista che svela una sequenza infinita che ha progettato una volta per tutte. Egli prosegue la fatica della creazione nel tempo. (Ilya Prigogine)
Fissare a uno a uno i gesti, i suoni e le sensazioni vissute, questo doveva fare. E subito. Riordinare tutto in una sequenza logica a cui fosse facile accedere nel tempo a venire, quando la vita sarebbe ridiventata ordinaria, tranquillizzante e per questo insopportabile. (Manuela Stefani)