15 Frasi con Verrai

Aforismi, citazioni e frasi con ‘Verrai’

Leggi qui di seguito le più famose e belle frasi con ‘Verrai’ che tu possa trovare.

Se verrai con me, Pamela, imparerai a soffrire dei mali di ciascuno e a curare i tuoi curando i loro. (Italo Calvino)
Il pessimismo significa, in breve, giocare una partita sicura. Non puoi mai perderla; puoi vincere. È la sola visione della vita dalla quale non verrai mai deluso. Avendo realizzato cosa fare nelle peggiori circostanze possibili, quando sorgono le migliori, come potrebbe capitare, la vita diventa un gioco da ragazzi. (Thomas Hardy)
Ti amo, John Tyree, e cercherò di farti restare fedele alla tua promessa. Se tornerai, ti sposerò. Se invece verrai meno alla promessa, mi spezzerai il cuore. (Nicholas Sparks)
Tu non verrai punito per la tua rabbia, tu verrai punito dalla tua rabbia. (Buddha)
Abbi fiducia solo in te stesso, e non verrai tradito da un altro. (Thomas Fuller)
Se aiuti gli altri, verrai aiutato. Forse domani, forse tra un centinaio d’anni, ma verrai aiutato. La natura deve pagare il debito. È una legge matematica e tutta la vita è matematica. (George Ivanovitch Gurdjieff)
Se non conquisti te stesso, verrai conquistato da te stesso. (Napoleon Hill)
Nessuno limita la tua crescita se non te stesso. Se vuoi guadagnare di più, impara più cose. Ciò significa che lavorerai più duramente per un po’; ciò significa che lavorerai più a lungo per un po’. Ma verrai ricompensato per i tuoi sforzi aggiuntivi con un reddito migliore lungo il cammino. (Tom Hopkins)
Vivo o morto, tu verrai con me! (Joel Kinnaman)
Affronta le realtà della vita senza paura né disgusto e ne verrai fuori bene. (Elmore Leonard)
Verrai tranquillamente, o dovrò usare le cuffie? (Spike Milligan)
Se raggiungi il successo, verrai applaudito, e se vieni applaudito, lo sentirai. Il consiglio che ti do riguardo agli applausi è questo: Godili ma non crederci mai davvero. (Robert Montgomery)
Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore – perché verrai criticato comunque. Sarai biasimato se lo fai, e biasimato se non lo fai. (Eleanor Anna Roosevelt)
La paura è come un branco di cani: ti inseguono e se provi a scappare o a nasconderti, i cani continueranno a darti la caccia fino a che, esausto, cadrai a terra e verrai divorato. (Gerry Spence)
Fuori non vedo nulla, penso alla tua via: verrai a me nella profonda oscurità della notte lungo la riva del fiume o tra l’impervia foresta? O amico dell’anima mia. (Rabindranath Tagore)