16 Frasi con Descritto

Aforismi, citazioni e frasi con ‘Descritto’

Leggi qui di seguito le più famose e belle frasi con ‘Descritto’ che siano mai state scritte.

Joel e Ethan Coen mi hanno portato in una caffetteria e mi hanno descritto Anton Chigurh in tre minuti. Io ho detto: ‘Non parlo inglese, non guido e odio la violenza. Come posso interpretarlo?’. E loro: ‘È per questo che vogliamo te, porterai qualcosa di nuovo alla storia’. (Javier Bardem)
La tecnica può rivestirsi di una tendenza magica, può spiritualizzarsi o pietrificarsi, secondo il modello del gregarismo animale, così come lo ha descritto Huxley. (Ernst Jünger)
Nei tre diversi tipi di ordinamenti sociali che ho descritto nei capitoli precedenti, le relazioni fra i singoli appaiono del tutto impersonali. Gli individui sono elementi della comunità superindividuale intercambiabili fra loro quasi a piacere. (Konrad Lorenz)
Ho descritto donne sole, disperate e umiliate, spesso vittime di uomini, e quasi sempre alla ricerca di una catarsi dei sentimenti che non arriva. Questo è il mio territorio, un territorio che conosco bene per un’esperienza acquisita a caro prezzo. (Edna O’Brien)
Scrivere per la maggior parte può essere descritto come un concepimento mentale con successive difficoltà nel parto. (John Boynton Priestley)
Dio può essere meglio immaginato che descritto, e Lui esiste ancor più sicuramente di quanto possa essere immaginato. (Sant’Agostino)
Il genio può essere descritto come la capacità suprema di mettere il suo possessore in guai di ogni genere. (Samuel Butler II)
Egli può essere meglio descritto come uno di quegli oratori che, prima di alzarsi, non sanno quello che stanno per dire; quando parlano, non sanno quello che dicono; e quando si sono seduti, non sanno quello che hanno detto.[Parlando di un collega Membro del Parlamento Inglese]. (Sir Winston Churchill)
Il direttore della CIA George Tenet ha svolto una relazione davanti a una commissione del Senato… sull’attuale situazione in Iraq. Egli ha descritto come il denaro venga rubato e le donne vengano assaltate impunemente. I Senatori amano partecipare a questi continui seminari educativi. (Argus Hamilton)
Il matrimonio tra marxismo e femminismo è stato come il matrimonio tra marito e moglie descritto nella legge comune inglese: il marxismo e il femminismo sono una sola cosa, e quella cosa è il marxismo. (Heidi Hartmann)
Qualcuno ha descritto un cavillo come una questione di principio che abbiamo dimenticato. (Elwyn Jones)
La cosa più inaspettata che accada a chi entra nella vita sociale, e spessissimo a chi v’è invecchiato, è di trovare il mondo quale gli è stato descritto, e quale egli lo conosce già e lo crede in teoria. L’uomo resta attonito di vedere verificata nel caso proprio la regola generale. (Giacomo Leopardi)
Sono stato descritto come un faro in mezzo a una pozzanghera: Brillante ma inutile. (Connor Cruise O’Brien)
Alcune persone sono disturbate da questi giorni difficili perché questi sono tutto ciò che hanno. Non hanno pianificato o descritto o definito il futuro. (Jim Rohn)
Il paradiso, così come viene convenzionalmente inteso, è un posto così insignificante, così ottuso, così deprimente, che nessuno si è mai azzardato a descrivere un giorno intero in paradiso, sebbene schiere di persone abbiano descritto una giornata al mare. (George Bernard Shaw)
Il Padre, come descritto da Gesù, è Spirito Universale, e agisce in tutto, attraverso tutto, e per tutto. (Wallace Delois Wattles)