16 Frasi con Lady

Aforismi, citazioni e frasi con ‘Lady’

Guarda questa lista di frasi con ‘Lady’ che abbiamo selezionato per te. Eccole!

Cambiare direzione per me è sempre qualcosa di bello… magari un duetto con Lady Gaga? Dopo esser stato sul palco con gli Earth Wind & Fire non c’è più niente di impossibile. (Mario Biondi)
Sono la First Lady sino alla fine del mandato di mio marito e sua moglie fino alla morte. (Carla Bruni)
[A Lady Caroline Lamb] Ricordarmi di te, dici? Non dubitare! | Tuo marito, lui pure, oblio non ha di te. | Nessuno di noi due potrà dimenticare, | te, falsa verso di lui, te, mostro verso di me! (George Byron)
La decadenza dei costumi non sta in ciò che fanno Lady D e l’amante, ma nel fatto che i lettori paghino per farselo raccontare. (Umberto Eco)
Nei miei show annuncio: La gente dice che Lady Gaga sia una falsità, ha ragione. Sono una falsità. Ed ogni giorno uccido per renderla vera. (Lady Gaga)
Benché nessun uomo oserebbe prendere qualcosa con la cui bellezza non potremo mai rivaleggiare.Though no man would dare to catch something whose beauty we could never match. [da Lady Jane] (Mika)
Mi irrita il fatto che Russell [Brand, l’ex marito] nomina il nome di Dio invano e che Lady Gaga ingoia un rosario. Penso che quando metti insieme il sesso e la spiritualità e fai un mix, nascono fatti negativi. (Katy Perry)
Se sarò onorata di servire come First Lady, userò questo meraviglioso privilegio per cercare di aiutare le persone nel nostro paese che ne hanno più bisogno. Una delle tante cause che mi stanno a cuore è aiutare i bambini e le donne. (Melania Trump)
[A Lady Caroline Lamb] Ricordarmi di te, dici? Non dubitare! Tuo marito, lui pure, oblio non ha di te. Nessuno di noi due potrà dimenticare, te, falsa verso di lui, te, mostro verso di me! (Lord Byron)
Ricoprire il ruolo della First Lady è molto difficile. E’ un lavoro per cui non esiste una definizione precisa: sei tu a crearla per te stessa. (Hillary Clinton)
– Allora dimmi, ragazzo del futuro, chi è il Presidente degli Stati Uniti nel 1985?- Ronald Reagan.- Ronald Reagan? L’attore? Hah!! E il vicepresidente chi è, Jerry Lewis? Suppongo che Marilyn Monroe sia la First Lady e John Wayne il Ministro della Guerra (Michael J. Fox)
Se gli uomini dovessero partorire, nessuno supererebbe mai il primo bambino. (Lady Lady Diana)
[Parlando di Lady Caroline Lamb e di Byron] La fece sua con un sangue freddo perfetto. Byron fu per Carolina un amante detestabile, severo, che giudicava senza illusioni, con quel realismo spietato e disincantato che era, quando egli non amava, la forma naturale del suo carattere. (André Maurois)
Quando li recitava, non si immaginava di essere un’attrice che interpreta Lady Macbeth in scena. Immaginava proprio di essere lei, di essere Lady Macbeth. (Alice Munro)
Quello della first lady non è un lavoro, ma il ruolo della moglie del presidente eletto. (Nancy Davis Reagan)
Michelangelo dava a Lady quello che nessuno aveva mai pensato di darle, quello di cui nessuno aveva pensato che avesse bisogno. Non una protezione o una guida, non una lezione e nemmeno un amore ardente e devoto. Un rifugio. Passivo, incondizionato e miracoloso come una grotta azzurra. (Cathleen Schine)